Campioni il sogno che se ne va

Mentre scrivo va in onda un medley strappalacrime dell’ultima puntata del reality più voluto – Piersilvio Berlusconi in persona – e meno visto della storia della televisione italiana. Campioni, Il Sogno, è giunto al capolinea. Il Cervia continuerà a giocare il suo campionato ma le telecamere non seguiranno più i giocatori. Uno di essi, che

di

Mentre scrivo va in onda un medley strappalacrime dell’ultima puntata del reality più voluto – Piersilvio Berlusconi in persona – e meno visto della storia della televisione italiana.
Campioni, Il Sogno, è giunto al capolinea. Il Cervia continuerà a giocare il suo campionato ma le telecamere non seguiranno più i giocatori. Uno di essi, che carezzava il sogno di indossare una maglia da big per un’estate almeno, piange per sopraggiunti limiti d’età. Daniele Bossari e Ciccio Graziani, eleganti in maniera imbarazzante, non sanno come levarsi d’impaccio. L’unica cosa certa è che molte persone – incluso il sottoscritto – staranno pensando, in questo momento: finalmente è finita.
Chi ci rimette? Un po’ tutti. Mediaset, ma assorbirà il colpo. La Vodafone non sarà proprio felicissima. Ma più di tutti, ci rimettono i giocatori. Eppure si sa, loro sono concorrenti di un reality. Carne da macello.

I Video di TvBlog