Home Rai 2 Gli ultimi episodi di E.R. in anteprima al Telefilm Festival 09

Gli ultimi episodi di E.R. in anteprima al Telefilm Festival 09

Fervono i preparativi per l’edizione numero 7 del Telefilm Festival, a Milano -all’Apollo Spazio Cinema- dal 7 all’11 maggio prossimi. Come sempre, eventi, proiezioni esclusive e incontri con alcuni degli attori più amati del piccolo schermo saranno al centro dell’attenzione.TvBlog sta già seguendo l’evoluzione del Festival, quest’anno, grazie al concorso “Gira il tuo telefilm” -siete

4 Aprile 2009 11:00

Telefilm Festival E.R. Fervono i preparativi per l’edizione numero 7 del Telefilm Festival, a Milano -all’Apollo Spazio Cinema- dal 7 all’11 maggio prossimi. Come sempre, eventi, proiezioni esclusive e incontri con alcuni degli attori più amati del piccolo schermo saranno al centro dell’attenzione.

TvBlog sta già seguendo l’evoluzione del Festival, quest’anno, grazie al concorso “Gira il tuo telefilm” -siete ancora in tempo per mandare i vostri video-, ma iniziano ad arrivare anche le notizie sulle prime esclusive della kermesse.

E’ notizia di ieri che, in collaborazione con Raidue, verranno infatti trasmessi gli episodi finali della quindicesima stagione di “E.R.”, iniziata in Italia proprio ieri e che ha fatto parlare, oltre che per essere l’ultima prodotta dalla Nbc, anche perchè vedrà ritornare per uno o più episodi gli attori storici del cast.

Le puntate finali, fresche di messa in onda in America, hanno raggiunto 16,2 milioni di telespettatori, un numero sopra la media stagionale, di circa 9 milioni e mezzo di persone. La proiezione sui grandi schermi della season finale di questo medical drama sarà una bella occasione per fan e non di vedere insieme come si concluderà una saga iniziata 14 anni fa qualche settimana prima rispetto al palinsesto.

Rai 2