Licia Colò a Blogo: “Su Tv2000 con Il mondo insieme e Dio li fa e poi li accoppia (video)

Intervista video a Licia Colò volto della stagione 2016 – 17 con Il Mondo insieme e Dio li fa e poi li accoppia con il marito Alessandro

Oggi, a margine della presentazione dei palinsesti di Tv2000, abbiamo incontrato Licia Colò per farci raccontare i propri impegni televisivi per la prossima stagione televisiva tra la nuova edizione de Il mondo insieme e la divertente avventura di Dio li fa o poi li accoppia con il marito Alessandro.

Tv2000 è sicuramente la mia nuova casa. Essendo una viaggiatrice posso anche cambiarla. Non è un aspicio. Io non sono radicata. Vado dove sto bene. Mi trovo molto bene a Tv2000. Ho incontrato delle persone che stimo molto. Questo adesso è la mia casa.

In apertura del post, trovate il video per ascoltare (e guardare) l’intervista completa.

Il Mondo insieme 2016 – 17 su Tv2000 con Licia Colò

Licia Colò, volto da sempre legato alla documentaristica di viaggi e natura, accompagna i telespettatori da una parte all’altra del globo attraverso immagini e racconti di chi il mondo lo conosce davvero. Tutto senza trascurare ovviamente le bellezze del nostro Paese con un occhio attento anche ai nuovi modi di viaggiare che includono prima di tutto il Low cost, il viaggio più “lento”, quello spirituale, e quello finalizzato alla conoscenza di cose che fino a ieri guardavamo poco. Insomma un viaggio sì attraverso il mondo, ma fatto spesso con uno spirito diverso, più attento ai rapporti umani. Il programma, alla sua terza stagione, rappresenta un vero luogo d’incontro, di aggregazione, di scoperta e di partecipazione di persone “normali” che fanno cose “speciali”. In ogni puntata, come sempre in studio ospiti ed esperti in vari campi daranno un contributo prezioso a diversi approfondimenti. Il contatto in diretta con il pubblico e i social è mantenuto anche quest’anno dal giornalista Giuseppe Pinetti presente in studio.

Di Licia Colò, Alessandro Antonino, Giuseppe Pinetti.
In onda la domenica alle 15.10 dal 30 ottobre

Dio li fa e poi li accoppia su Tv2000 con Licia Colò e Alessandro Antonino

Da “Casa Colò”, in onda la scorsa stagione sulle frequenze di InBlu Radio, nasce un programma divertente, di 45 minuti, dove la coppia formata da Licia Colò e suo marito Alessandro Antonino dà vita in ogni puntata a un approfondimento informale su una notizia reale. In studio, ospiti e altre coppie. Marito e moglie dibattono, “battibeccando”, sulle difficoltà della vita di coppia, sulle questioni pratiche di tutti i giorni, sui sentimenti e sui cambiamenti della società. Nel farlo sono aiutati da diversi ospiti – psicologi, biologi, nutrizionisti, chimici,
sessuologi, naturalisti – mentre il pubblico, composto da altre coppie, contribuisce a dare il suo punto di vista sui temi trattati: gelosia, compromessi, salute, risparmio energetico, convivenza con gli animali, diete, scelte di vita, e altro. Un programma per raccontare la quotidianità attraverso il confronto tra l’universo femminile e quello maschile, sempre con ironia e un sorriso sulle labbra.

Con Licia Colò e Alessandro Antonino.
In onda dal lunedì al venerdì alle 12.20.