Home Notizie Il Segreto, puntata martedì 20 settembre 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata martedì 20 settembre 2016: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 16.10: ecco cosa vedremo nella puntata del pomeriggio.

pubblicato 20 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 19:56

[raw content=”

“]

Il Segreto torna oggi con un nuovo episodio in cui scopriremo che il malore di Ines che abbiamo visto domenica sera non è una cosa isolata. Cosa sta accadendo alla novella sposa? Intanto la gelosia di Matias per Prado e Sixto aumenta, e a ragione. Sol, invece, si mostra poco educata nei confronti di Lucas. Se volete saperne di più, trovate i dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Sol tratta male Lucas che le aveva portato un regalo e Severo, anche se comprende il comportamento della sorella dovuto alle sofferenze patite, chiede a Carmelo di scusarsi con il dottore per quanto accaduto.

Matias sorprende Sixto e Prado in tenero atteggiamento; il ragazzo chiede ai due cosa stiano facendo da soli in riva al fiume, ma la risposta di Sixto non soddisfa il ragazzo, che così torna a chiedere aiuto a Nicolas.

Ines si sente di nuovo male e, spaventata, si rivolge a Lucas per capire cosa le stia succedendo.

Raimundo cerca di sollevare il morale di Francisca rimanendo al suo fianco nella gestione della casa.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 con un episodio di un’ora e dieci minuti. Il venerdì e la domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.