Catturandi – Nel nome del padre | Terza puntata 19 settembre 2016 | Riassunto e foto

Sciacca ordina l’uccisione di Palma. La moglie di Valerio è incinta.

Palma è impegnata su due fronti: da una parte indaga sull’omicidio del padre, dall’altra cerca di catturare il latitante Sciacca. Intanto la sua storia d’amore con Valerio sembra aver preso la strada giusta: i due sono felici e si amano.

Sciacca, intanto, intreccia una relazione con la giovane Maria Catena, la sua vivandiera. Il boss, poi, ordina l’uccisione della Toscano: dovrà morire solo lei della squadra.

La storia tra Valerio e Palma subisce uno stop quando a Palermo torna la moglie di lui, Daniela, con una notizia sconvolgente: è incinta. Valerio a questo punto sceglie lei. Palma, invece, trova conforto tra le braccia di Ivan, al quale non sfugge che qualcosa non va nella vita amorosa della poliziotta. I due quindi si baciano, ma Palma è ancora confusa.

I mafiosi intanto sono sulle sue tracce per ucciderla, ma la presenza di Ivan, in due occasioni, le salva a sua insaputa la vita.

Tito Vergari porta avanti i suoi piani per l’eolico e riesce anche a recuperare il rapporto con la figlia Alina.

Catturandi | Terza puntata | Diretta

Va in onda questa sera la terza puntata della Catturandi – Nel nome del padre, la fiction con Anita Caprioli, Alessio Boni, Massimo Ghini, Leo Gullotta che racconta le vicende della squadra di polizia alla ricerca dei grandi latitanti di Palermo. Noi di Blogo seguiremo in diretta con voi la puntata, con commenti, foto e recensione finale. L’appuntamento è per questa sera alle 21.15, su Raiuno e in liveblogging su Tvblog.

Catturandi | Terza puntata | Anticipazioni

La pista dei pizzini, conduce la Catturandi all’amministratore dell’immensa fortuna economica di Sciacca, con il quale – ma Palma non lo sa – è in contatto Vergani: quando si parla di Tito, la realtà ha sempre due facce. Gli uomini di Vastano, intanto, sorvegliano Palma, perché Sciacca vuole lanciare un monito di sangue alla polizia. Mentre Palma è sballottata dagli eventi della sua vita privata, Sciacca dà luce verde all’attentato contro di lei. Proprio quando la squadra crede di averne finalmente individuato il nascondiglio…

Catturandi | Come vederlo

Catturandi – Nel nome del padre va in onda su Rai1 il lunedì in prima serata (solo la seconda puntata va in onda martedì 13), ma può essere seguita anche in streaming sul sito della Rai. Se perdete una puntata, potete recuperarla il giorno seguente su Rai Replay.

Catturandi | Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla fiction, potete seguire Catturandi – Nel nome del padre anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #catturandi sui social. Su Facebook trovate anche la pagina ufficiale.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);