Home Notizie Il Segreto, puntata sabato 17 settembre 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata sabato 17 settembre 2016: anticipazioni

Anche oggi va in onda Il Segrero, alle 15, prima di Verissimo.

pubblicato 17 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:05

[raw content=”

“]

Dopo la puntata andata in onda ieri in prima serata, che ha visto finalmente coronare il sogno d’amore di Bosco e Ines, Il Segreto oggi torna nel pomeriggio di Canale 5. L’episodio del sabato andrà in onda alle 15, prima della nuova stagione di Verissimo, che prenderà il via proprio oggi. Se nella trasmissione condotta da Silvia Toffanin ci saranno i protagonisti della soap, Bosco e Ines, cosa accadrà nella puntata in onda oggi? A tenere banco è la partenza di Aurora per Parigi, ma anche le difficile condizioni di Francisca e Raiumndo, abbandonati da tutti, ma non da Mauricio. Se volete saperne di più, non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni che seguono.

Bosco legge la lettera lasciata da Aurora prima della sua partenza per Parigi.

Gracia è sempre più preoccupata per la sparizione di Hipolito.

Matias, geloso di Sixtio, chiede consiglio a Nicolas.

Francisca e Raimundo, dopo il blocco dei beni, vivono alla giornata con grande difficoltà. Mauricio, fedele e servizievole, rimane accanto alla Montenegro.

Sol usa il laudano rubato a Lucas per mettere fuori gioco Carmelo e le guardie della sorveglianza. Ma Severo sorprende Sol che si prepara alla fuga…

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 con un episodio di un’ora e dieci minuti. Il venerdì e la domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.