Home Tale e quale show Enrico Montesano a Blogo: “Troppi talent in tv, la gente guarda Tale e quale perché è varietà” (VIDEO)

Enrico Montesano a Blogo: “Troppi talent in tv, la gente guarda Tale e quale perché è varietà” (VIDEO)

“Qui non ho la responsabilità della trasmissione e questo all’attore toglie un grande peso. L’idea di Carlo e degli autori di trasformarla in varietà è la chiave vincente”

pubblicato 15 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:10

Ho accettato subito, tutte le settimane sono in compagnia della mia vecchia amica Loretta, di un romanista come Claudio (ride, Ndr) e soprattutto di Carlo che è stato carino ad invitarmi. Onestamente io sto qua senza avere la responsabilità della trasmissione: questo all’attore toglie un grande peso. Tale e quale ormai viaggia su uno zoccolo duro, è la sesta edizione.

Enrico Montesano si presenta così a Blogo alla vigilia del debutto della sesta edizione di Tale e quale show, dove ricoprirà il ruolo di giudice insieme a Loretta Goggi (video intervista) e Claudio Amendola (non ci saranno Claudio Lippi e Gigi Proietti).

L’attore ha ammesso che a convincerlo è stato anche il fatto che il programma di Carlo Conti (video intervista) non sia un vero e proprio talent show, genere televisivo verso il quale lo stesso Montesano sembra nutrire qualche riserva:

Il fatto che non sia uno spettacolo di talenti mi fa contento. Perché ormai ce ne sono pure troppi: chi canta meglio, chi balla meglio, chi fa meglio la frittata. Sì, carino, per carità gli spettacoli di talenti hanno fatto tanto successo, ma ora si può anche qualcosa di diverso. L’idea di Carlo e degli autori di trasformarlo in varietà è la chiave vincente. La gente lo guarda perché si diverte, perché c’è la battuta, la gag e belle canzoni.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Tale e quale show