I consigli di TvBlog
Home Selfie – Le cose cambiano, il nuovo programma di Simona Ventura su Italia1 apre a disagi psicologici

Selfie – Le cose cambiano, il nuovo programma di Simona Ventura su Italia1 apre a disagi psicologici

Il nuovo programma di Simona Ventura su Italia1 non farà solo cambi di look: tutte le anticipazioni

pubblicato 12 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:20

Il programma di Simona Ventura su Italia1 ha un titolo (e pure figo): Selfie – Le cose cambiano. A divulgarlo è il sito WittyTv della Fascino di Maria De Filippi, che produrrà il programma.

Sono, infatti, ancora in corso i casting per partecipare al programma con questo claim:

“Quanto sei disposto a metterti in gioco? Cosa sei disposto a fare per cambiare qualcosa di te che non ti piace? Vuoi affrontare il tuo problema? Vuoi segnalare un amico o un parente con un problema o un disagio fisico o psicologico da risolvere? Scrivi a Selfie – Le cose cambiano”.

Simona Ventura, proprio in questi giorni, ha condiviso una dichiarazione sulla sua pagina Instagram per rispondere alle voci trapelate. In particolare SuperSimo ha replicato all’indiscrezione sulla presunta presenza nel cast di Fabrizio Corona:

“In questi giorni, leggendo alcune notizie del tutto prive di fondamento, mi sento di fare chiarezza. Chi mi conosce, i dirigenti e il pubblico che in questi anni ha imparato ad apprezzarmi, sa che lavoro e ho sempre lavorato in completa autonomia; le scelte di persone e contenuti sono sempre state condivise con produttori, autori e gruppo di lavoro. Insieme a Fascino stiamo lavorando ad un programma che andrà in onda in autunno su Italia Uno, progetto nel quale stiamo mettendo tutta l’energia possibile affinché sia forte, in cui il pubblico si possa identificare. Stiamo valutando insieme il cast e sempre insieme lo decideremo. Tra i candidati vi è anche Fabrizio Corona. Nulla è deciso, ma se farà parte del programma sarà una scelta condivisa da tutto il gruppo. Andiamo avanti a testa alta e schiena dritta”.

Maria De Filippi, appena intervistata su Witty, ha fatto capire di non star lavorando personalmente al progetto e che la Ventura è affiancata dal resto della produzione, oltre che da un suo autore personale.

Cosa sarà questa versione riveduta e corretta de Il Brutto anatroccolo (non limitato a problemi estetici)? Dal titolo si preannuncia qualcosa di molto contemporaneo e introspettivo. Non resta che attendere la messa in onda.