Toto Emmy Awards 2016 - Miglior Comedy

Vota chi dovrebbe vincere l'Emmy Award come Miglior Comedy

Ci avviciniamo agli Emmy Awards 2016, che si terranno domenica prossima sulla Abc, e per i Toto Emmy Awards 2016 oggi affrontiamo la categoria Miglior Comedy, vinta l'anno scorso da Veep che, dopo cinque anni, è riuscita a strappare il premio a Modern Family.

Entrambe le serie tv sono candidate anche quest'anno, insieme ad altri tre show già nominati l'anno scorso: Silicon Valley, Transparent ed Unbreakable Kimmy Schmidt. Entrano in categoria, invece, black-ish e Master of None. E' una categoria, questa, senza particolari sorprese: ancora una volta, Modern Family e Veep sembrano le favorite, seguite da Transparent, la cui seconda stagione ha ottenuto ottimi consensi dalla critica.

La sorpresa potrebbe essere Master of None, l'unica novità tra le comedy della stagione che è riuscita a portare qualcosa di originale nel genere. Poche le possibilità per black-ish e per Unbrakable Kimmy Schmidt, alle prese con due stagioni di assestamento, che hanno confermato la loro comicità ma che non hanno dato una spinta alle loro trame.

Potete ancora votare per le altre categorie, e decretare così chi, secondo i lettori di TvBlog, dovrebbe vincere questa edizione e portarsi a casa l'ambita statuetta.

Le altre categorie da votare


-Miglior attore protagonista di una serie tv drama
-Miglior attrice protagonista di una serie tv drama
-Miglior attore protagonista di una serie tv comedy
-Miglior attrice protagonista di una serie tv comedy
-Miglior Drama

  • shares
  • Mail