• Rai 2

Giulia Salemi fra gli Sbandati di Rai2 (Anteprima Blogo)

Le vie di Giulia Salemi arrivano fra gli Sbandati di Rai2

di Hit

Qualche voce -per altro ben lungi dall’essere confermata- la dava come conduttrice insieme al gigionissimo Giampaolo Morelli del varietà Fan car-aoke prossimamente diffuso grazie alle frequenze della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo, ma in realtà, come spesso accade per le voci troppo gridate e poco verificate, così sembra non essere.

Forse per quella passerella veneziana con abiti non propriamente adatti alla cerimonia d’insediamento e di giuramento di un governo della repubblica presso il salone delle feste del Quirinale, o forse perchè non giudicata in grado ad assolvere quel delicatissimo compito, sta di fatto che la graziosa Giulia Salemi non crediamo condurrà il programma musicale che sarà posizionato attorno alle ore 22:30 la domenica sera dopo la fiction di prime time.

Lei invece ha trovato asilo presso la seconda rete dell’emittenza radiotelevisiva pubblica, dove evidentemente non ci si trova a giurare un bel nulla e tantomeno si diventa ministri della repubblica. Fuor di metafora possiamo annunciare al mondo del web e anche ai cartacei che ne copiano a piene mani le informazioni, che Giulia Salemi farà parte del gruppo di “opinionisti”, lo mettiamo fra virgolette altrimenti il direttore di Rete 2 Ilaria Dallatana si arrabbia, del nuovo show di seconda serata del canale cadetto di casa Rai dal titolo “Sbandati“.

Lei infatti farà parte della fantasmagorica squadra di “sbandati” che ogni settimana esamineranno, giudicheranno, giocheranno, parleranno ma sopratutto sparleranno dei programmi televisivi e di tutto quanto fa “media”. Alla guida di questo varietà, come è noto ci sarà la coppia -artistica- di fatto formata da Gigi e Ross, in libera uscita da Made in Sud.

I Video di TvBlog