Miss Italia 2016, Alice Sabatini a Blogo: "Ho capito che, da grande, voglio fare l'attrice. Inizierei con un film o fiction per famiglie"

Miss Italia 2016, Alice Sabatini si racconta a Blogo.it Guarda l'intervista video.

Abbiamo incontrato Alice Sabatini, al termine della conferenza stampa. Ci sarà anche lei nell'edizione 2016 di Miss Italia dopo aver vinto la corona lo scorso anno. Ed ecco, a un anno circa di distanza, il primo provvisorio bilancio di Alice, tra esperienze di viaggio indimenticabili e un sogno -in campo professionale- da voler inseguire. Qui sopra potete vedere l'intervista video.

alice-sabatini.jpg

Siamo con Alice Sabatini che torna su TvBlog e sul luogo del delitto quasi un anno dopo la sua incoronazione di Miss Italia. Cosa è successo in questo anno?

Successe tante, tante cose, potrei stare qua a raccontarvele per tre ore. Un piccolo riassunto: ho provato dalla radio alla televisione, ho provato i trailer con Ale Cattelan, mi sono divertita tantissimo. Ho capito ciò che voglio fare da grande dato che sono ancora piccina visto che faccio 20 anni a ottobre, di strada ne ho, io vorrei fare tanto l'attrice. Quest'anno, oltre a capire cosa voler fare da grande, ho viaggiato tantissimo, dal Canada a Shanghai, Madagascar, Madrid, Budapest. Ne ho da raccontare di esperienze, magnifiche e tantissime. Oltre ai viaggi bellissimi che ho fatto -ricordi che terrò nel cuore per tutta la vita- è proprio ciò che ho fatto nei luoghi che ho visitato. In Madagascar ho portato dei regali ai bambini degli asili (quaderni, colori)...

Teoricamente tu avresti già un film da fare con Ferrero.

Assolutamente sì, quindi posso fare un appello? Ferrero mi raccomando ricordati di me, non ti dimenticare altrimenti ti vengo a cercare a Roma| (sorride)

L'anno scorso ti avevo chiesto che genere di film avresti voluto fare. Mi hai detto "Qualsiasi". Riproviamo adesso.

Dai veramente? (ride) Io devo dire una cosa, dell'anno scorso non mi ricordo nulla, ho ricordi sparsi e piccoli frame. I film che più mi piacciono sono quelli adatti a una famiglia, comico romantici. Mi piacciono sia da guardare che da recitare, sono quelli che mi rappresentato di più.

Solo cinema o anche fiction?

Ma anche le fiction mi piacerebbe fare, ma per le famiglie. Inizierei con qualcosa del genere che mi rappresenta di più... simpatia, allegria, le prime storie d'amore.

Alice poi ci parla delle serie tv della sua gioventù ed escluderebbe -se fosse single- di partecipare a Uomini e donne per trovare l'amore. Guarda la video intervista con il resto delle sue dichiarazioni in apertura post.

  • shares
  • Mail