• Tv

Daniela Martani trova lavoro: condurrà Sipario

Daniela Martani è – era, fino a oggi – decisamente una delle disoccupate più famose d’Italia. La sua parabola concava si è sviluppata sostanzialmente sotto gli occhi di tutti. Dal cappio al collo per la protesta ai tempi dell’affaire Alitalia alle foto con Massimo Giletti – amici da tempo -, dal Grande Fratello all’uscita spontanea

di

Daniela Martani

Daniela Martani è – era, fino a oggi – decisamente una delle disoccupate più famose d’Italia. La sua parabola concava si è sviluppata sostanzialmente sotto gli occhi di tutti. Dal cappio al collo per la protesta ai tempi dell’affaire Alitalia alle foto con Massimo Giletti – amici da tempo -, dal Grande Fratello all’uscita spontanea dallo stesso per lottare contro il licenziamento.

Nulla di fatto: la CAI la manda a casa, come in un qualsiasi reality, e allora i reality la recuperano: pronti via, è nel cast de La fattoria 4 (la cui quarta puntata si è appena conclusa), ma, guarda un po’, la mandano a casa – il pubblico “sovrano” col televoto. Il che spiega le virgolette – fin dalla prima, di puntata.

E così, nel giro di pochi mesi, Daniela Martani si ritrova punto e a capo. Disoccupata.

Ma ci pensa – è notizia fresca – Emilio Fede a trovarle lavoro.

L’ex pasionaria ex concorrente da reality, infatti, a partire dal 6 aprile condurrà Sipario. Emulerà, la Martani, la sua collega Alessandra Balletto che mostrò le sue nudità? O manterà un profilo più sobrio? Ma soprattutto, riuscirà a non far chiudere definitivamente il sipario sul suo bel visino?

I Video di TvBlog