Home Notizie Serie Tv, novità: Kevin Connolly in Pitch, Emma Caulfield in Training Day

Serie Tv, novità: Kevin Connolly in Pitch, Emma Caulfield in Training Day

Angela Lansbury non sarà in Game of Thrones, totalmente priva di fondamento la notizia pubblicata dal tabloid tedesco Bild

pubblicato 8 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:37

Pitch: Kevin Connolly (Entourage) entra come ricorrente nel drama sul baseball in arrivo dal 22 settembre su FOX negli USA, scritto da Dan Fogelman e Rick Singer. Pitch segue le vicende di Ginny (Kylie Bunbury) una giovane lanciatrice di baseball che diventa la prima donna a giocare nella Lega Nazionale di Baseball (MLB). Connolly sarà Charlie Graham, responsabile ad interim delle attività della squadra dei Padres, una figura giovanile, affascinante e coinvolgente, ma il suo approccio, frutto del suo passato nella Silicon Valley, non è proprio l’ideale per il mondo del baseball.

Andi Mack: Sofia Wylie entra nel cast della serie di Disney Channel che racconta di una tredicenne che inizia a mettere in dubbio tutto quello che conosce, perfino se stessa, dopo che la sorella più grande torna inaspettatamente a casa. Wylie sarà Buffy, la miglior amica di Andi (Peyton Elizabeth Lee).

Cormoran Strike: Tom Burke sarà il protagonista della serie crime basata sui romanzi scritti da J.K. Rowling sotto lo pseudonimo di Robert Galbraith e che hanno come protagonista il detective Cormoran Strike, adattati in sette episodi da un’ora. I romanzi hanno come protagonista un detective privato, ex soldato, che aiuta la polizia a risolvere dei casi complicati.

Dear White People: Nia Jervier e Wyatt Nash entra come ricorrenti nella comedy Netflix tratta dall’omonimo film di Justin Simien. Incentrata in un college della Ivy League, tra ragazzi di razze diverse che cercano di farsi strada in un contesto ancora dominato dai bianchi, in cui le tensioni razziali vengono minimizzate, la serie racconta un’America “post-razziale”, ma soprattutto le esperienze formative che portano alla definizioni della strada che ogni singolo individuo prova a seguire. Jevier sarà Kelsey una simpatica studentessa che si stupisce del fatto che il razzismo sia ancora un problema; Nash sarà Kurt Fletcher responsabile della rivista satirica del campus e figlio del preside.

Game of Thrones: è arrivata la smentita ufficiale sull’arrivo come guest star della settima stagione della novantenne Angela Lansbury, storica Jessica Fletcher de La signora in Giallo. La smentita arriva dopo che per alcuni giorni social media e siti di tutto il mondo avevano dato risalto a un’indiscrezione riportata dal sito tedesco Bild, conosciuto per notizie di gossip e sensazionalismi non sempre verificate. Nonostante la fonte discutibile, in tutto il mondo la notizia è stata rilanciata, ma alla fine prevedibilmente si è rivelata una notizia priva di alcun fondamento.

Mistresses: dopo il finale di quarta stagione andato in onda negli USA, arriva la conferma che Yunjin Kim, che nella serie interpreta la dottoressa Karen Kim e che era presente fin dalla prima stagione, non tornerà in un’eventuale quinta stagione (la serie non è stata ancora rinnovata da ABC).

Nashville: la produzione della quinta stagione della serie di CMT (in onda in Italia su FoxLife), è in cerca dell’attore che interpreterà il nuovo personaggio di Clay, un ragazzo tra i 21 e i 26 anni, musicista afro-americano, destinato ad avere un ruolo importante nella quinta stagione.

The Handmaid’s Tale: O-T Fagbenle entra come regular nel cast della serie Hulu con Elisabeth Moss, tratta dal romanzo distopico di Margaret Atwood, che racconta di Gilead, una società totalitaria che occupa gran parte degli attuali USA, sorta dopo che un disastro naturale ha sconvolto la terra e portato a un drastico calo delle nascite. Gilead è gestita da un gruppo di fondamentalisti che trattano le donne, in particolare quelle fertili, come schiave della società. Una di loro è Offred (Moss), cameriera della casa del Commander, il cui unico obiettivo è provare a sopravvivere per rintracciare la figlia. Fagbenle sarà Luke, marito di Offred prima che il mondo precipitasse e padre di Hannah.

Training Day: Emma Caulfield (Buffy) entra come guest star nella nuova serie tv in arrivo su CBS in midseason, tratta dall’omonimo film. L’attrice arriverà in uno dei primi episodi della prima stagione della serie, nei panni di Lauren, mamma single che ha trascorso gli ultimi nove anni a crescere da sola la figlia, cercando di non dare nell’occhio e di nascondersi, dopo che il marito (Brian Van Holt) è finito in prigione per aver commesso un omicidio per legittima difesa. Quando a causa di un disastro naturale sarà costretta a uscire dall’ombra, il marito deciderà di evadere per proteggere moglie e figlia. Training Day inizia quindici anni dopo la fine del film con Denzel Washington e Ethan Hawke e racconta le vicende di un giovane poliziotto (Justin Cornwell) che viene accoppiato con un veterano detective, dall’etica discutibile (Bill Paxton).