Home Notizie Beautiful, puntate dal 19 al 24 settembre 2016: anticipazioni

Beautiful, puntate dal 19 al 24 settembre 2016: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: ecco cosa vedremo da lunedì a sabato.

pubblicato 19 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:51

[raw content=”

“]

Beautiful, anticipazioni puntate dal 19 al 24 settembre 2016

Steffy e Wyatt sono molto eccitati all’idea di celebrare le loro nozze, ma la defezione di Quinn li sorprende molto. Chi è l’uomo che allontana una mamma tanto premurosa dal proprio figlio? Intanto Bill cerca di riportare Katie sulla retta via, ma il terreno è impervio. Anche Brooke teme per la salute mentale della sorella…

Wyatt e Steffy sorprendono tutti, dicendo che il giorno dopo si sposeranno. Bill e Caroline saranno i rispettivi testimoni. Ma Ridge e Thomas hanno delle riserve: troppa fretta nel volersi sposare. Anche Bill è contrariato dal fatto che Liam non gli risponde al telefono. In realtà Quinn tiene lontano da tutti lo smemorato Liam, che lei chiama Adam, nascondendogli la sua vera vita e facendogli credere di essere sua moglie. Liam, però, sembra riacquistare qualche barlume di memoria e comincia ad avere dei sospetti. Brooke, indirizzata dai sospetti di Bill, cerca di affrontare il problema Katie: è alcolizzata.

Sulla spiaggia tutto è pronto per l’intima cerimonia di nozze tra Wyatt e Steffy. I pochi invitati brindano. Arriva anche il reverendo. Caroline, che è la damigella d’onore, prepara Steffy. Ridge, commosso, si appresta ad accompagnare la figlia sulla spiaggia. Il rito sta per avere inizio. Nel frattempo Liam, lasciato solo da Quinn che è andata al matrimonio, cerca di ricostruire con il computer una sorta di identikit di Steffy, facendo affiorare dalla sua memoria il suo volto.

Wyatt e Steffy si sposano sulla spiaggia e il reverendo invita i parenti a dire qualche parola. Bill chiama Wyatt in disparte e gli chiede se teme che sua madre potrebbe fare qualche follia. Ma Wyatt lo rassicura, dicendo che sua madre è cambiata. Intanto Liam continua a comporre col computer uno strano viso di donna, aiutato dai suoi vaghi ricordi, e inizia a pensare che Eve/Quinn gli tenga nascosto qualcosa. Sente di dover a tutti i costi trovare quella donna.

Steffy e Wyatt si sono sposati e sono nella loro casa sulla spiaggia insieme agli invitati per gli ultimi saluti. Intanto Liam comincia a ricordare qualcosa e a farsi delle domande. Rientrata a casa, Katie telefona a Brooke chiedendole di non dire niente a Bill di quello che è successo il giorno precedente.

Brooke cerca di convincere Katie a parlare con Bill del suo problema di alcolismo e a frequentare dei gruppi di sostegno, ma Katie si rifiuta. Liam fa molte domande a Quinn e non vuole lasciare la città. Così Quinn ha uno scatto di rabbia che spaventa Liam e gli fa pensare di non conoscerla. Steffy e Wyatt decidono di rimanere a casa per la luna di miele, passando il loro tempo in spiaggia e a fare l’amore.