Home Notizie Il Segreto, puntata martedì 30 agosto 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata martedì 30 agosto 2016: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 18.50: le anticipazioni di ciò che vedremo.

pubblicato 30 Agosto 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 21:00

[raw content=”

“]

Il Segreto torna oggi con una nuova puntata in cui scopriremo il piano di Ines per tirarsi fuori da una situazione sempre più difficile, soprattutto per salvare il piccolo Beltran dalle grinfie di Amalia. Intanto alla villa di donna Francisca sono in arrivo delle novità, mentre Matias ha una nuova amica di cui occuparsi… Se volete saperne di più, non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni.

Ines chiede a Pedro di farle incontrare Don Anselmo per confessarsi, ma in realtà vuole raccontargli tutta la verità su Amalia.

Francisca decide di rendere più colorata la sua casa e chiede a Fe di occuparsi delle nuove uniformi per la servitù.

Mathias difende Prado all’ira di Alfio, conducente dell’autobus che l’accusa di furto, e la porta con lui a Puente Viejo.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì alla domenica, alle 18.50 (fino a settembre). Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.