Home Notizie Una vita, puntate dal 29 agosto al 2 settembre 2016: anticipazioni

Una vita, puntate dal 29 agosto al 2 settembre 2016: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia della soap spagnola Una vita: le anticipazioni di ciò che vedremo.

pubblicato 29 Agosto 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 21:04

[raw content=”

“]

Una vita, anticipazioni dal 29 agosto al 2 settembre 2016

Con l’aiuto di Víctor e María Luisa, Leonor organizza una sorpresa per Pablo: un matrimonio religioso a lume di candela. La coppia si sposa così in gran segreto, ricevendo la benedizione di Guadalupe.

Cayetana e Justo continuano a maltrattare Manuela, che sopporta stoicamente. Fabiana prova a indagare sulla situazione per conto di Guadalupe, sempre più in ansia per le sorti di sua figlia, e capisce che qualcosa non va.

Cayetana si è insediata in casa Nuñez, dove amoreggia con Justo sotto gli occhi di Manuela, ridotta di nuovo al ruolo di serva dei due. Di buon mattino, Justo esce di casa armato di pistola.

Ricevuta dai giornali, e da Cayetana, la notizia delle nozze segrete di Pablo e Leonor, Rosina è furibonda. Il ragazzo, però, presenta a lei e Maximiliano sua madre Guadalupe.

Servante e le domestiche iniziano a indagare su un presunto omicidio, individuando il possibile colpevole in uno dei vicini del quartiere.

La tombola di beneficenza di Celia è un grande successo, ma sembra che il politico Guerra non voglia mantenere le sue promesse riguardo all’Hoyo.

Germán, dopo essere riuscito a praticare un foro nella parete della casupola dove Justo lo tiene rinchiuso, viene soccorso da un cacciatore di passaggio.

Mentre il marchese di Sanchidrián sta per liberare Germán, viene ucciso e sepolto da Justo, il quale poi scatta una fotografia al dottore rinchiuso e malconcio.

Fabiana racconta a Guadalupe dei maltrattamenti a cui Justo e Cayetana sottopongono Manuela. Pablo sente tutto e giura vendetta contro Justo.

Víctor, stanco del comportamento di María Luisa, le comunica il proprio disappunto.

Leonor parla al telefono con Claudio e poi accetta di prestare dei soldi a Pablo, senza sapere che lui li vuole usare per procurarsi un’arma.

Felipe, a colloquio con Jesús Guerra, viene accettato nel ministero: inizierà la sua carriera politica.

Justo dà a Manuela la foto di Germán prigioniero a mo’ di “regalo” natalizio, come ennesima forma di tortura…