Home Notizie Serie TV, novità: Luke Pasqualino e Lucien Laviscount in Snatch, il Capitano Nemo in Once Upon a Time

Serie TV, novità: Luke Pasqualino e Lucien Laviscount in Snatch, il Capitano Nemo in Once Upon a Time

Matt Cohen e altri ex Supernatural in Criminal Minds Beyond Borders, Guy Burnet in The Affair

pubblicato 27 Agosto 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 21:05

Criminal Minds Beyond Borders: Matt Cohen sarà ricorrente nella seconda stagione del drama CBS, nei panni di Ryan figlio del capo della squadra IRU Jack Garrett (Gary Sinise). Ryan è intenzionato a seguire le orme del padre e a diventare un agente dell’FBI; il personaggio arriverà nella premiere della seconda stagione attesa per la midseason. Cohen non sarà l’unico attore visto in passato in Supernatural ad arrivare in Criminal Minds Beyond Borders. La presenza di Adam Glass, ex sceneggiatore della serie The CW, come produttore del procedurale CBS, porterà anche l’arrivo di Osric Chau come guest star nei panni di un misterioso personaggio di Singapore chiamato Gui/Ghost; nel terzo episodio ci sarà Rob Benedict mentre nel quinto apparirà Richard Speight Jr nei panni di un imprenditore che andrà in Bangladesh per chiudere un affare.

Descendants: nel secondo film di Disney Channel arriva Anna Cathcart nei panni di Dizzy la figlia di Drizella, sorellastra cattiva di Cenerentola.

Documentary Now!: Laura Bell Bundy e Lennon Parham saranno guest star della seconda stagione della serie in cui in ogni episodio vengono raccontate storie diverse ispirate alla realtà. Bundy sarà in “Mr Runner Up: My Life as an Oscar Bridesmaid“, ispirato da The Kid Stay in the Picture (autobiografia del produttore Robert Evans), nei panni di Bridgette Bailey un’attrice scritturata da Jerry Wallach (Bill Hader) con Enzo Entolini (Fred Armisen) nel film del 1966 She Cried for Justice. Perham sarà invece Ramona, ragazza repressa di Parker Fail (Hader) che passerà tutto l’episodio seduta davanti a un microfono per raccontare come la coppia è stata cacciata da un loft di New York.

Once Upon a Time: Faran Tahir arriva nella sesta stagione della serie ABC nei panni del Capitano Nemo, il comandante del sottomarino Nautilus che per cercare di raggiungere il proprio obiettivo, arriva fino a scendere ventimila leghe nel mare nonostante il destino cerchi di fare di tutto per impedirgli di raggiungere l’obiettivo. La notizia si inserisce nel solco dei cambiamenti attesi nella prossima stagione a seguito della scoperta della Terra delle Storie Mai Raccontate che aprirà a nuovi mondi oltre alle favole Disney, portando Jafar e Aladin (Oded Fehr e Denis Akdeniz), Morpheus (Giles Matthey) o il Conte di Montecristo (Craig Horner). Inoltre il suo arrivo si intreccerà con il passato di Hook (Colin O’Donohue), che sarà raccontato nella nuova stagione in partenza negli USA il prossimo 25 settembre.

Snatch: Luke Pasqualino, Dougary Scott e Lucien Laviscount entrano nel cast della serie basata sul film del 2000, realizzata per Sony-Crackle. Pasqualino sarà Albert Hill e affiancherà Rupert Grint che sarà invece Charlie Cavendish; Nick Renton sarà il regista. La serie non sarà un remake del film ma introdurrà una nuova storia e nuovi personaggi ricreando un mondo simile a quello del film di Guy Ritchie. Ispirato a una vera rapina, la serie racconterà di un gruppo di ventenni aspiranti ladri e truffatori, che si imbattono in un camion con lingotti d’oro rubati e si ritrovano invischiati e inseguiti da criminali più grandi e organizzati di loro. Albert (Pasqualino) è un ragazzo bello, affascinante, intelligente e pieno di aspirazioni, che cerca in ogni modo di evitare di finire come il padre Vic (Scott); Laviscount sarà invece Billy “Fuckin” Ayers un testardo e aggressivo boxer. La produzione dei 10 episodi ordinati inizierà la prossima settimana a Manchester e la serie è attesa nel 2017.

The Affair: Guy Burnet entra nel cast della terza stagione della serie Showtime (attesa per il 20 novembre), nei panni di Mike Cornwall uno studente che incontrerà Noah Solloway (Dominic West).