Mauro Casciari inviato di Mi Manda Rai 3: "Il servizio pubblico che fa servizio pubblico"

"Dopo 9 anni da 'iena' mi ha chiamato RaiTre per difendere i diritti dei cittadini". Ecco cosa farà Mauro Casciari.

mauro-casciari-rai.jpg

Nuova avventura professionale per Mauro Casciari. Abbandonata la squadra de Le Iene di Italia 1 dopo nove anni di onorato servizio perché causa di "troppo stress", a marzo scorso sognava di tornare a fare radio, condurre o doppiare. Invece tornerà a fare l'inviato, forse quello che gli riesce meglio. "Dopo 9 anni da 'iena' mi ha chiamato RaiTre per difendere i diritti dei cittadini: il Servizio Pubblico che fa servizio pubblico", ha scritto sui social il perugino.

"Sto preparando la nuova edizione di MI MANDA RAITRE. Scrivimi su casciari.com e anche se tu non hai problemi di sorta, condividi questo messaggio, perché potrebbe essere utile a qualche tuo conoscente... Grazie, vi aspetto: lavoro tutto agosto", prosegue. Ingiustizie, truffe, problemi, furbetti, ritardi: Casciari conta di far valere i diritti dei cittadini e chiede segnalazioni di ogni sorta (basta andare sul sito Casciari.com).

La nuova edizione di Mi Manda Rai 3, completamente rinnovata e condotta da Salvo Sottile, andrà in onda ogni giorno dalle 10 alle 11 e al martedì sera, in prima serata, dal 6 settembre. Sarà un'edizione, sostiene il conduttore del programma, "al servizio del cittadino. Andremo a vedere le truffe subite; chi ha avuto problemi con i consumi, chi è stato vittima di un raggiro, chi ha avuto contenziosi all'apparenza irrisolvibili, problemi legati alla sicurezza alimentare, saremo dalla parte di chi ha subito un torto, di chi cerca una ragione e ancora non l'ha trovata noi faremo di tutto per fornire delle risposte per aiutare chi si rivolge alla nostra trasmissione a risolvere problemi di varia natura. Ma allo stesso tempo avremo un piglio investigativo con toni pacati andando sul posto realizzando servizi in esterna. Ci saranno tanti modi per comunicare con la nostra redazione anche attraverso i social e il numero verde".

  • shares
  • Mail