Il Segreto, puntata venerdì 5 agosto 2016: anticipazioni

Nuova puntata de Il Segreto oggi alle 18.50: ecco cosa vedremo.

[raw content=”

“]

Oggi alle 18.50 andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, con un colpo di scena: Lucas conosce Piedad, perché la donna è una celebrità nel mondo della medicina. Intanto il piano di Amalia di lasciare Puente Viejo, e di impedire così che i suoi segreti vengano a galla, fallisce miseramente. In paese, nel mentre, fa ritorno uno dei protagonisti…

Lucas riconosce in Piedad una famosa ricercatrice scientifica di fama internazionale, Piedad Bravo.

Don Anselmo racconta a Francisca l’intenzione di Raimundo di lasciare Puente Viejo pur di mettere distanza tra loro due, ma Francisca non sembra volersi rassegnare.

Pedro ritorna a Puente Viejo.

Amalia è pronta per partire con Bosco e suo figlio verso Madrid, ma la partenza viene annullata per un improvviso malore di Beltran.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì alla domenica, alle 18.50 (fino a settembre). Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →