Home Notizie Il Segreto, puntata martedì 2 agosto 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata martedì 2 agosto 2016: anticipazioni

Nuova puntata de Il Segreto oggi alle 18.50 circa: ecco cosa vedremo.

pubblicato 2 Agosto 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 21:50

[raw content=”

“]

Il Segreto torna oggi alle 18.50 con un nuovo appuntamento. Le vicende di Puente Viejo vedono l’entrata in scena di un nuovo personaggio, quello di Piedad, che con il passare del tempo avrà sempre più spazio all’interno della storia. Ci saranno poi importanti novità per Nicolas e Mariana, per i quali potrebbe esserci una svolta positiva… A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.

A Puente Viejo arriva una giovane donna di nome Piedad che guadagna subito l’ammirazione di Aurora e della zia Emilia.

Intanto, i problemi tra Raimundo e Francisca non sembrano avere una soluzione, così come tra Bosco e Amalia: grazie alla Montenegro, infatti, il giovane scopre che la sua sposa gli ha nascosto qualcosa di molto importante.

Nicolàs scopre tutto quello che è successo alle sue spalle grazie alla confessione di Genaro, che non riesce più a sopportare il peso delle sue azioni.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì alla domenica, alle 18.50 (fino a settembre). Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.