Gigi & Ross verso la conduzione di It's only tv su Rai2 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sul nuovo varietà della Rete 2 della Rai

Gigi & Ross verso la conduzione di It's only tv su Rai2 (Anteprima Blogo)

Il programma è in palinsesto e la cosa è nota. Ci riferiamo a It's only Tv che andrà in onda su Rai2 il prossimo autunno in seconda serata. Nel programma si commenteranno ed analizzeranno in maniera giocosa i programmi televisivi con un cast di opinionisti fissi, ma non solo si parlerà anche dei format internazionali, le trasmissioni in arrivo, con un occhio anche al web e alla comunicazione in genere.

Alla conduzione della trasmissione era previsto Teo Mammucari, che con l'occasione tornava sul luogo del delitto, ovvero la seconda serata di Rai2 dove condusse in un glorioso passato il varietà di Giovanni Benincasa Libero. Caso voleva poi che Teo in occasione di questo programma, si sarebbe ricongiunto proprio con Benincasa, che figura fra gli autori proprio di It's only Tv.

Ebbene, cosi non sarà, perchè come abbiamo avuto modo di raccontarvi, Teo rimarrà a Mediaset. Rai2 dunque ha dovuto decidere il nome del conduttore di It's only Tv e sembra che la ricerca abbia portato Ilaria Dallatana proprio all'interno delle mura della sua rete. Secondo le indiscrezioni che abbiamo avuto modo di raccogliere sembra infatti che la conduzione del varietà in oggetto sia stata affidata alla coppia di conduttori padroni di casa di Made in Sud, ovvero Gigi e Ross.

Approfittando del fatto che Made in Sud in autunno non sarà in onda, Gigi e Ross condurranno dunque It's only Tv sempre su Rai2 (Fatima Trotta farà parte del cast di Tale e Quale Show 2016) in attesa poi di tornare in primavera con una nuovissima edizione dello show campione di ascolti del secondo canale della radiotelevisione di Stato. La scelta è ricaduta su di loro perchè patrimonio della rete, inoltre loro hanno sicuramente uno zoccolo duro fatto di un un pubblico coltivato negli anni con Made in Sud. Non a caso le puntate saranno registrate presso il centro di produzione Tv Rai di Napoli.

Il format internazionale è "Touche pas à mon poste" grande successo in Francia di Banijay. Format "politicamente scorretto". Appuntamento dunque in autunno nella seconda serata di Rai2 con It's only Tv con Gigi & Ross.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: