Teo Mammucari “uno e trino” a Mediaset dalle Iene a Nuova cultura moderna passando per la giuria di Tu si que vales

Cosa farà il comico laziale nella prossima stagione televisiva

di Hit

Sembrava che tutto andasse per il verso giusto. Così la pensavano quelli di Rai2 che avevano per altro già annunciato il ritorno di Teo Mammucari da loro con il nuovo programma It’s only Tv. Ma non avevano fatto i conti con l’insostenibile voglia da parte di Mediaset di tenersi il loro cavallo di razza.

Sembra infatti che nelle ultime settimane quelli di Cologno Monzese si siano fatti sotto con un offerta davvero interessante per il conduttore romano, offerta non solo editoriale. La proposta di rinnovo di contratto prevederebbe l’impiego -ancora- di Teo nelle Iene che tornerebbe a condurre con la sua fidata partner Ilary Blasi e non solo, per lui ci potrebbe essere dell’altro.

Sembra infatti che Mediaset abbia offerto a Teo Mammucari anche la conduzione di un suo vecchio programma, ovvero quel Cultura moderna che proprio noi di TvBlog abbiamo annunciato nelle scorse settimane come programma che tornerebbe in onda, dalle frequenze di Italia1.

Doppia conduzione dunque per Teo su Italia1, con Le Iene e La nuova Cultura moderna, oltre alla passeggiata di salute a Tu si que vales in qualità di “disturbatore della quiete pubblica” in giuria.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Teo Mammucari

Tutto su Teo Mammucari →