Home Notizie Serie TV, novità: Megan Fox tornerà in New Girl 6, Shane Coffrey in Pretty Little Liars 7B

Serie TV, novità: Megan Fox tornerà in New Girl 6, Shane Coffrey in Pretty Little Liars 7B

Quantico, The Man in The High Castle, MacGyver e Scream Queens tra le altre serie tv al centro delle notizie di oggi

pubblicato 29 Luglio 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 21:58

Disjointed: Dougie Baldwin sarà il co-protagonista insieme a Kathy Bates della comedy multi-camera di Netflix ambientata in un negozio che vende marijuana e altre droghe legali, creata da Chuck Lorre e David Javerbaum per la Warner Bros. La serie ha un ordine di 20 episodi e vedrà Bates nei panni di Ruth un avvocato che si è sempre battuta per la legalizzazione della droga e finalmente realizza il suo sogno di aprire un rivenditore legale di droga. Insieme a lei lavorano tre dipendenti, il figlio ventenne e una particolare guardia giurata. Tutti sempre più o meno fatti. Baldwin sarà Pete, che ammira Ruth e il suo lavoro e è uno dei suoi dipendenti.

Losing It: fuori dal classico periodo dei pilot, ABC ha dato l’ordine per una single camera comedy, creata da DJ Nash e prodotta dalla Kapital Entertainment per gli ABC Studios. Al centro tre strambi fratelli e i loro genitori, tutti sull’orlo della follia, tra divorzi, bambini, demenza senile o l avita in genere; la famiglia sarà l’unico luogo in cui ritroveranno l’equilibrio.

MacGyver: Amy Acker resterà dalle parti della CBS dopo Person of Interest, entrando come guest star nella nuova serie tv in onda dal 23 settembre proprio sul canale, revival del classico anni ’80. Acker arriverà nel secondo episodio, nei panni di un’agente della CIA che lavora sotto copertura a Caracas per recuperare informazioni sul traffico internazionale di armi, ma sarà rapita dall’organizzazione. MacGyver (Lucas Till) e l’ex CIA Jack Dalton (George Eads) dovranno riportarla a casa.

New Girl: Megan Fox tornerà per un arco di almeno otto episodi nella sesta stagione della serie FOX, che tornerà in onda il 20 settembre negli USA (e prossimamente in Italia su FOX). L’attrice era arrivata inizialmente per sostituire durante l’assenza per maternità la protagonista Zooey Deschanel, ma il suo personaggio Reagan, aveva così conquistato i fan che è tornato in altri episodi e nel finale di stagione, quando la sua relazione con Nick (Jake Johnson) è diventata ufficiale e i due sono partiti insieme per New Orleans. Quando la sesta stagione ripartirà, Nick non tornerà dalle vacanze con Reagan, ma il personaggio dovrebbe arrivare in midseason, anche in considerazione del fatto che l’attrice è incinta.

Pretty Little Liars: Shane Coffrey, che ha interpretato in passato Holden Strauss nella serie di Freeform, ex ragazzo di Aria Montgomery (Lucy Hale), tornerà nella seconda parte della settima stagione. Shane era un vecchio amico d’infanzia di Aria, ricorrente nel corso della seconda stagione di Pretty Little Liars, quando i due finsero di avere una relazione così da permettere ad Aria di stare con Ezra Fitz (Ian Harding) e a Holden di praticare le arti marziali nonostante la sua condizione cardiaca. Holden era apparso l’ultima volta nella terza stagione, ora il suo ritorno potrebbe essere legato al potenziale [accordion content=”

fidanzamento di Aria con Ezra.

” title=”Spoiler”]

Quantico: Henry Czerny, dopo essere apparso nel finale della prima stagione della serie ABC, sarà ricorrente nel corso della seconda nei panni di Matthew Keyes, agente della CIA che vuole reclutare Alex (Priyanka Chopra).

Scream Queens: Jerry O’Connell sarà ricorrente in un ruolo misterioso nella seconda stagione della serie FOX, che sarà ambientata in un ospedale. Insieme a lui in arrivo anche Elle Woods.

Snowfall: Carter Hudson, Juan Javier Cardenas, Filipe Valle Costa e Angela Lewis entrano come regular nel cast del pilot FX creato da John Singleton e incentrato sulla diffusione della cocaina negli anni ’80, che sta per essere ri-girato dopo che il primo non è stato ordinato. Hudson sarà Teddy McDonald, agente della CIA allontanato dall’ufficio di Los Angeles dopo un tragico errore del passato, che rischierà tutto per riuscire ad essere reintegrato; Lewis sarà Louise Saint, zia che ama far festa di Franklin (Damson Idris); Cardenas sarà Alejandro Usteves, ribelle e calcolatore del movimento Contras Nicaraguan, determinato a mantenere viva la rivoluzione con ogni mezzo possibile; Costa sarà Pedro tosto erede di un’importante famiglia messicana che vende marijuana a Los Angeles.

The Man in The High Castle: Tate Donovan sarà ricorrente nella seconda stagione della serie Amazon, la cui trama per la nuova stagione è ancora poco chiara. Donovan sarà George Dixon, misteriosa figura legata al passato di Juliana (Alexa Davalos).