Domenica In, anche Diana Del Bufalo e Flora Canto provinate da Pippo Baudo (Esclusiva Blogo)

Ecco chi si gioca il posto di valletta al fianco di Baudo per la nuova Domenica In

Mentre si rincorrono le voci sul presunto nervosismo di Pippo Baudo, secondo alcuni addirittura pronto a mollare la direzione artistica e la conduzione della nuova Domenica In, a causa delle pressioni e della scarsa autonomia concessagli, oggi su Blogo pubblichiamo i nomi di alcune delle donne che hanno sostenuto il provino proprio davanti agli occhi dell’80enne conduttore siciliano per l’ambito ruolo di valletta.

Nei giorni scorsi si sono presentate ai casting la showgirl Diana Del Bufalo (ex Amici e Colorado – nella foto in apertura di post), l’attrice e cantante Mimosa Campironi, la conduttrice e attrice Carolina Rey (Rai Gulp e Zecchino d’Oro 2015), la showgirl Elena Ballerini (inviata di Mezzogiorno in famiglia – in lizza anche per il cast di Tale e quale show – al momento risulterebbe la prima tra le riserve), la showgirl Brenda Lodigiani, l’attrice Flora Canto (ex Uomini e donne) e l’attrice Eleonora Sergio.

Gli esiti dei provini non sarebbero stati ancora comunicati alle dirette interessate. A quanto ci risulta la Del Bufalo avrebbe colpito positivamente Baudo. Se poi questo porterà alla firma del contratto non è dato saperlo… per ora.

Peraltro in questi giorni tra gli addetti ai lavori si rincorre la voce di un presunto interesse manifestato da Baudo nei confronti della conduttrice televisiva (Rai2 e FoxLife) e radiofonica (Radio 2) Andrea Delogu. Pare però che le due parti non abbiano trovato un accordo e che quindi l’approdo della moglie del Libanese Francesco Montanari nella domenica pomeriggio di Rai1 sia improbabile.

Ultime notizie su Domenica In

Domenica In è la trasmissione-fiume, mix di varietà, cronaca e costume, della domenica pomeriggio di RaiUno.

Tutto su Domenica In →