Home Notizie Una vita, puntate dal 25 al 29 luglio 2016: anticipazioni

Una vita, puntate dal 25 al 29 luglio 2016: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia della soap spagnola Una vita: ecco cosa vedremo.

pubblicato 25 Luglio 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 22:07

[raw content=”

“]

Una vita, anticipazioni dal 25 al 29 luglio 2016

Il mercatino di Celia riscuote grande successo grazie alla presenza dei notabili amici di Cayetana, tra cui il politico Guerra, che sembra più interessato a Celia che alla nobile causa…

Dopo l’udienza Germán svela a Felipe l’esistenza di Félix, l’uomo che potrebbe smentire Úrsula. Proprio mentre l’avvocato sta per parlargli delle pressioni ricevute da Cayetana, Germán viene chiamato ad assistere un uomo agonizzante in mezzo alla strada…

Germán non ha più molte speranze di vincere il processo e Felipe, mosso forse da compassione, gli confessa di aver lavorato per Cayetana fin dall’inizio del processo. Il medico lo perdona e vuole continuare a essere rappresentato da lui.

Trini scopre che Ramón ha conservato un ritaglio di giornale sull’incidente in cui si presume sia morta la moglie e teme che lui senta ancora la sua mancanza. L’uomo la rassicura, ma le chiede di non tornare più sull’argomento.

Dopo aver saputo da Víctor che durante il circolo alcuni letterati hanno offeso Pablo, Leonor vuole interrompere le riunioni. Víctor fa installare in pasticceria un telefono e Servante ci rimane male.

Manuela è chiamata a deporre al processo, ma nonostante i ricatti di Justo non sembra voler mentire su Germán.

Il giudice Sánchez ammette agli atti una lettera presentata al processo dall’avvocato Fonseca. L’autore della lettera è Germán, ma la missiva è stata modificata e presenta una parte in cui il dottore sembra ammettere di aver desiderato la morte di Cayetana. In seguito ala deposizione di Manuela a favore del medico, il giudice emana la sua sentenza, condannando a 15 anni il medico per tentato omicidio.

Leonor e Pablo sono invitati da amici e parenti a riflettere sul fatto che appartengono a due mondi diversi che non potranno mai convivere.

Celia invita a casa sua persone benestanti e politici di spicco per raccogliere fondi per l’Hoyo. La giovane donna è oggetto delle attenzioni del politico Guerra. Felipe, di ritorno dal processo, li vede parlare amabilmente e si innervosisce.