Comic-Con, il panel di Teen Wolf 6 con trailer (Video)

Al Comic-Con è stato mostrato il trailer della sesta ed ultima stagione di Teen Wolf, che vedrà Scott contro due nuovi nemici, uno dei quali metterà in pericolo Stiles

Il Comic-Con di San Diego, iniziato ieri, inizia a regalare ai fan di Teen Wolf le prime immagini in anteprima della sesta ed ultima stagione, che andrà in onda a novembre su Mtv America. L'ultima stagione della serie tv vedrà due nemici contro cui Scott (Tyler Posey) ed i suoi amici dovranno combattere.

-Attenzione: spoiler-
Uno di questi sarà il Wild Hunt, brevemente visto nella quinta stagione. Si tratta di un misterioso personaggio che cancella dalla realtà tutti coloro con cui ha a che fare. Tra questi, anche Stiles (Dylan O'Brien), che non viene più ricordato neanche dal padre (Linden Ashby). Per questo, Scott e gli altri suoi amici dovranno fare di tutto per salvare Stiles, che si ritroverà in una sorta di purgatorio, dove nessuno sembra ricordarsi di lui. La sua guida in questa situazione sarà Peter (Ian Bohen) che, però, creerà anche qualche problema a Malia (Shelley Hennig). "Quando abbiamo capito che sarebbe potuta essere l'ultima stagione, volevamo essere sicuri di potere avere queste relazioni", ha detto il creatore della serie tv Jeff Davis. "Volevamo Peter nel cast per vedere la sua relazione con Malia ed in quali altri guai si potesse mettere... Ed abbiamo anche delle grandi scene tra lui e Stiles."

Teen Wolf

"E' più di un mistero legato solo a Beacon Hill", ha aggiunto Davis. "E' il mito del Wild Hunt che passa per la tua città. Se sei sfortunato ed incroci il suo sguardo, sarai una sua preda".

L'altro nemico, invece, sarà un Lupo Mannaro Nazista, un Dottore del Terrore. "Vedremo com'è stato messo dentro quella capsula di vetro", ha detto l'autore. "Siamo dei geni in Storia in Teen Wolf, quindi volevamo portare un villain mai visto prima".

Rivedremo, poi, Theo. Cody Christian ha spiegato che il suo personaggio è "tornato dall'inferno", e che ora dovrà compiere un viaggio di redenzione. Infine, sarà presente anche Chris: JR Bourne ha spiegato che sarà "a fianco di Scott quando ne avrà bisogno. Mi piace come sia cambiata la loro relazione nel corso della serie. Ha capito quello che gli ha mostrato sua figlia, che Scott è più di un lupo mannaro. E' un umano con gli stessi princìpi morali degli Argent".

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail