Il Segreto, puntata venerdì 22 luglio 2016: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 18.50 con l'ultima puntata della settimana: ecco cosa vedremo.

Oggi alle 18.50 va in onda una nuova puntata de Il Segreto, dedicata ancora in gran parte alla nuova condizione di Bosco, accolto a braccia aperte dalla sua grande famiglia. Ma ci sarà spazio anche per i tormenti di Raimundo e per quelli di Carmelo, diversi sì, ma sempre provocati dalle cattiverie della Montenegro. Candela, nel mentre, scopre la verità sulla gravidanza di Ines.

Carmelo è disperato e affoga il dolore nell'alcol per poi sparire.

Bosco cade "nell'imboscata" della famiglia Castro-Ulloa: alla locanda, la famiglia gli dà il benvenuto. Intanto Inés e Bosco si avvicinano, ma Amalia arriva giusto in tempo per mettere i puntini sulle "i".

Nel frattempo, la pasticcera scopre la verità: sa che il padre della figlia di Inés è Bosco. E ora?

Mariana, intanto, si sente poco bene. Che le accade?

Raimundo decide di seguire il consiglio di Francisca: starà lontano dalla figlia. In paese, Francisca minaccia pubblicamente Amalia...

ilsegreto_raimundo

Il Segreto: come vederlo in tv


Il Segreto

va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 18.50 (fino a settembre) e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen


Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l'hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.

  • shares
  • Mail