Ronn Moss, Clemente Russo e Debora Villa verso il Grande Fratello Vip (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sul cast della prima edizione del Grande Fratello Vip su Canale 5

di Hit

Proseguiamo con le nostre anteprime relative ai programmi d’intrattenimento del prossimo autunno sulla prima rete commerciale italiana. Dopo avervi dato conto delle notizie certe relative allo show evento in due serate Your song, oggi ci occupiamo di un altro tassello del genere svago per l’autunno di Canale5.

Ci riferiamo alla prima edizione del Grande Fratello Vip che vedrà al timone l’inedita coppia formata da Ilary Blasi ed Alfonso Signorini. Oggi vi diamo in pasto altri tre nomi di celebrità che potranno entrare nella casa di Cinecittà in Roma. Tre personaggi che sono fortemente voluti dal Grande Fratello. Il primo di questi è un volto molto noto al pubblico italiano per essere stato per tantissimo tempo nel cast della soap opera Beautiful.

Ci riferiamo all’attore Ronn Moss che abbiamo visto tempo fa anche come concorrente nello show ballerino del primo canale della Rai Ballando con le stelle. Ronn, che ha lasciato Beautiful (con relativo calo di ascolti della famosa soap) potrebbe entrare nella celebre casa di Cinecittà. L’altro nome che noi di TvBlog vi diamo come forte candidato a partecipare al GF Vip è quello del pugile Clemente Russo, che farà il suo esordio alle Olimpiadi di Rio sabato 6 agosto. Tatanka, questo è il suo soprannome, andrà a caccia della terza medaglia consecutiva alle Olimpiadi, dopo quelle conquistate a Pechino e a Londra.

Di ritorno da Rio dunque Russo potrebbe varcare la porta della casa di Cinecittà per far parte del cast del primo GF Vip della storia italiana. Chiudiamo questo terzetto con l’attrice e comica lombarda Debora Villa. L’attrice che stiamo vedendo proprio in questo periodo nella fiction di Canale5 Matrimoni ed altre follie, ha fatto parte del cast di Camerà Cafè, I Cesaroni, Benvenuti a tavola Nord vs Sud e Alex & Co. tanto per citare alcuni titoli. Nel cinema l’abbiamo vista recentemente nella pellicola di Paolo Costella “Matrimonio al Sud“. In questi giorni si era parlato sui media di una partecipazione di Fabrizio Corona al GF Vip, cosa che ci sentiamo di smentire, anche alla luce delle nuove disposizioni del tribunale di sorveglianza di Milano, che gli ha intimato di non lasciare la regione Lombardia dopo che erano uscite delle foto di lui in vacanza (non autorizzata) a Capri.

Dunque ricapitolando, tre concorrenti che noi di TvBlog vi diamo come quasi certi (ufficio contratti permettendo) a varcare la porta della casa di Cinecittà e sono Ronn Moss, Clemente Russo e Debora Villa. Il cast definitivo del Grande Fratello Vip verrà annunciato ai primi di settembre.

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Tutto su Grande Fratello Vip →