Home Notizie Il Segreto, puntata martedì 19 luglio 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata martedì 19 luglio 2016: anticipazioni

Oggi alle 18.50 nuova puntata de Il Segreto: ecco cosa vedremo.

pubblicato 19 Luglio 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 22:24

[raw content=”

“]

Oggi alle 18.50 andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, con nuove sviluppi nel caso che riguarda Bosco. In suo ‘soccorso’ arriverà Aurora, ma anche il resto della famiglia, pronta ad accoglierlo a braccia aperte insieme a sua moglie e a suo figlio. La scoperta delle origini di Bosco avrà delle ripercussioni anche sul rapporto tra la Montenegro e Raimundo? I problemi per Bosco non sembrano però essere finiti: la vita di Beltran continua ad essere appesa a un filo…

Aurora convince Bosco a trasferirsi al Jaral, dove verrà accolto, insieme ad Amalia e Beltran, con grande affetto da Rosario e Candela.

Raimundo sta per trasferirsi alla villa, quando Emilia gli racconta la verità su Bosco e gli inganni tramati da Francisca, tuttavia l’uomo non cambia idea e va alla villa dove chiede spiegazioni alla donna.

Beltran piange incessantemente e non mangia. Bosco disperato si reca alla villa a cercare Inès, ma la ragazza è già partita.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 18.50 (fino a settembre) e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.