I Retroscena di Blogo: Le Invasioni barbariche tornano su La7?

Tornerebbe il format ex di Daria Bignardi con un nuovo conduttore

I Retroscena di Blogo: Le Invasioni barbariche tornano su La7?

Lo ha condotto fino a poco tempo fa, ma ora i doveri e gli oneri da direttore della terza rete della Rai le impediscono di condurlo ancora. Lei è Daria Bignardi ed il programma è Le invasioni barbariche. Secondo quanto apprendiamo La7 sembrerebbe intenzionata a riproporre ancora una volta questa sua trasmissione anche nella prossima stagione.

Ancora non è dato sapere la collocazione del programma che attualmente potrebbe variare fra i giovedì d'autunno oppure i venerdì post-Crozza 2017. Certamente se Le invasioni torneranno dovranno portare con loro una nuova conduttrice o perchè no un nuovo conduttore. Secondo le indiscrezioni che circolano fra i nomi più quotati per questo incarico figurerebbero quelli del giornalista e scrittore Andrea Scanzi che condurrà a breve un varietà sportivo proprio su La7, ma circola il nome anche, un po' fantascientifico, di Ilaria D'Amico.

Per la D'Amico sarebbe un ritorno alla conduzione di un talk show, avendo già in passato avuto modo di misurarsi con questo genere di programmi, ricordiamo su Sky alcune trasmissioni elettorali da lei condotte. Per Scanzi sarebbe un debutto assoluto in un programma di questa portata, pur avendo lui fatto le ossa recentemente in televisione, seppur su una rete minore quale è La3, nella trasmissione Reputescion.

Fra le candidate alla conduzione delle nuove Invasioni barbariche circola anche il nome di Selvaggia Lucarelli, mentre Myrta Merlino sembra sia rimasta -per ora- ancorata al mattino. In tutto questo bisognerà vedere anche cosa ne pensa Endemol, la società che produce il programma, visti i rapporti non proprio idilliaci, figli di situazioni passate, con la rete di Urbano Cairo.

Insomma, conduttori a parte, staremo a vedere prossimamente come evolverà questa situazione.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: