Home Notizie Una vita, puntate dall’11 al 15 luglio 2016: anticipazioni

Una vita, puntate dall’11 al 15 luglio 2016: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia della soap spagnola Una vita: ecco le anticipazioni di ciò che vedremo.

pubblicato 11 Luglio 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 22:52

[raw content=”

“]

Una vita, anticipazioni dall’11 al 15 luglio 2016

Per aiutare la gente dell’Hoyo, Celia decide di fondare un’ente caritatevole, aiutata da Trini.

Mentre Justo è assente, Manuela attende che German si presenti all’appuntamento notturno che lei gli ha dato, ma si imbatte invece in Cayetana.

Manuela rivela a German che Justo la obbligherà a testimoniare contro di lui al processo.

Felipe informa Cayetana circa le rivelazioni fatte da Leonor riguardo Ursula e inizia a sospettare che la donna abbia mentito sull’aggressione.

Trini e Celia raccolgono vestiti e oggetti usati per organizzare un mercatino di beneficienza per l’Hoyo, ma il municipio non concede il permesso.

Ursula, incaricata da Justo di disfarsi di tutti gli averi di Manuela, trova la lettera d’amore che German le ha scritto mentre era in carcere e la consegna subito alla sua padrona.

Rosina sta per confessare a Maximiliano la verità sulla loro situazione economica ma, alla notizia che un impresario teatrale vuole fare una proposta di lavoro a Leonor, ci ripensa.

Dopo aver scoperto alla Taverna del Lupo che l’uomo con cui Leonor ha visto Ursula è un certo Felix, German va a cercarlo con Leandro: una volta trovato il malvivente, i due lo convincono a parlare.

Con il pretesto di farsi aiutare ad accudire Inocencia, Manuela attira Ursula in casa, dove Leandro potrà metterla alle strette.

Maximiliano viene informato da Cayetana del prestito concesso a Rosina per pagare i debiti con la banca, ed è distrutto.

Quando Celia ha ormai perso ogni speranza di poter organizzare il mercatino, Trini ha un’idea geniale: lo faranno in casa Palacios.

Scopriamo infine il motivo delle misteriose uscite notturne di Cayetana: la donna è l’amante di Justo.