Home Notizie Il Segreto, puntata lunedì 4 luglio 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata lunedì 4 luglio 2016: anticipazioni

Oggi pomeriggio nuova puntata de Il Segreto: scopriamo insieme cosa vedremo.

pubblicato 4 Luglio 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 22:56

[raw content=”

“]

Dopo la puntata andata in onda ieri in prima serata, Il Segreto torna oggi con il consueto appuntamento pomeridiano del lunedì. Scopriremo cosa è davvero accaduto ad Amalia? Intanto proseguono i problemi con Alicia, che vuole riprendersi il figlio, mentre Mariana e Nicolas non riescono a ritrovare la serenità. Questo e altro nella puntata che andrà in onda su Canale 5 alle 15.45 circa.

Amalia si risveglia nelle scuderie e l’unica via d’uscita sembra essere il torrione, che però è chiuso. La donna quindi, per riuscire a scappare, si getta dalla finestra.

Intanto Raimundo si confida con don Anselmo, il quale, su richiesta di Emilia, ha accettato di parlargli; l’uomo chiede un favore al prete, il quale deve consegnare un messaggio a Francisca.

Manuela chiede a Conrado e Aurora di testimoniare a suo favore affinché Alicia non tenga David.

Mariana e Nicolás appaiono ancora nervosi e, in particolare, lei è fermamente convinta che Nicolás non sarà mai felice a Puente Viejo.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 15.45 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.