Home Notizie Il Segreto, puntata venerdì 1 luglio 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata venerdì 1 luglio 2016: anticipazioni

Oggi pomeriggio nuova puntata de Il Segreto, l’ultima della settimana: ecco cosa vedremo.

pubblicato 1 Luglio 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 23:00

[raw content=”

“]

Il Segreto torna oggi pomeriggio con l’ultimo appuntamento della settimana. Il prossimo appuntamento con la soap spagnola, ormai lo sappiamo, è per domenica in prima serata. Ma cosa accadrà oggi? Ancora una volta, al centro della trama, ci saranno Bosco e Ines e il loro amore impossibile. Riusciranno i due giovani ad andare avanti con le loro vite? Amalia, ancora una volta, ci metterà lo zampino. Alicia, intanto, non intende mollare la presa con Conrado e con il piccolo David. Se volete saperne di più, non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni che seguono.

Inès, istruita da Amalia, racconta a Bosco che la figlia che aspettava e che poi è nata morta era del suo ex fidanzato. Bosco prova pena per la ragazza, ma non le perdona di averlo abbandonato, tuttavia quando è solo non fa che pensare ai bei momenti vissuti insieme.

Alicia confessa a Conrado che senza un documento firmato anche da Aurora il giudice non le ridarà mai David.

Mauricio scopre che Raimundo legge il libro che Francisca gli ha fatto comprare a La Puebla.

Severo architetta una trappola per scoprire chi passa le sue informazioni a Francisca.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 15.45 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.