Home X Factor X Factor 10: le categorie assegnate ai 4 giudici (Anteprima Blogo)

X Factor 10: le categorie assegnate ai 4 giudici (Anteprima Blogo)

X Factor 2016 – Quali categorie avranno Fedez, Alvaro Soler, Manuel Agnelli e Arisa? Spoiler.

pubblicato 30 Giugno 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 23:01

La macchina produttiva di X Factor 10, in attesa del ritorno su SkyUno, è funzionante da mesi. Archiviate le Audizioni di Bologna e Torino, oggi e domani il Mediolanum Forum di Assago ospita la fase dei Bootcamp, anche quest’anno caratterizzata dalla Sfida delle Sei Sedie: per ogni categoria si daranno battaglia ‘x’ concorrenti, ma saranno solo sei i posti – e le sedie, appunto – disponibili per accedere alla fase successiva, quella decisiva degli Home Visit.

Proprio nelle ultime ore i quattro giudici della decima edizione del talent hanno scoperto quali categorie dovranno guidare. E noi di TvBlog siamo in grado di anticiparvele in anteprima. Il veterano del gruppo Fedez, dopo aver portato al successo gli Under Uomini ed aver fatto un buon lavoro con le Band, dovrà occuparsi delle Under Donna. Arisa, il figliol prodigo, sarà il mentore della categoria Under Uomini (in passato si era occupata degli Over e dei Gruppi).

Grande curiosità verso Manuel Agnelli. Il leader degli Afterhours dovrà gestire gli Over, la categoria vittoriosa nella passata edizione con GioSada. Infine Alvaro Soler: l’uomo delle hit delle estati e interprete di Sofia avrà l’arduo compito di dover accudire le Band.

X Factor