Home Renato Zero con il suo concerto all’Arena di Verona a Settembre su Rai1

Renato Zero con il suo concerto all’Arena di Verona a Settembre su Rai1

Anticipazioni sui prossimi palinsesti delle reti televisive

di Hit
pubblicato 26 Giugno 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:13

Alt Arena Arrivo!

Diceva Renato Zero per annunciare i suoi concerti all’Arena di Verona ed uno di questi è stato ripreso dalle telecamere della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo che lo trasmetterà a metà settembre. Questo è uno degli eventi “one shot” che Rai1 ha deciso di diffondere nella prossima stagione autunnale, che vedrà poi esibirsi in prima serata Carlo Conti il venerdì con il suo Tale e Quale Show a cui seguirà Big music quiz con Amadeus.

Nel sabato sera invece vedremo le serate a tema confezionate da Massimo Giletti (una di queste sarà dedicata a Zucchero) a cui seguirà il varietà di Walter Veltroni Le dieci cose più belle (da portare nello spazio?) più delle serate evento.

Una di queste sarà senza dubbio la trasmissione in telecronaca differita di uno dei concerti di Renato Zero all’Arena di Verona dell’inizio del mese di giugno. Insieme ai pezzi inediti del suo ultimo lavoro, potremo riascoltare alcuni dei successi più celebri del cantautore romano: “Vivo”, “Chiedi”, “Mentre aspetto che ritorni”, “Cercami”, “Voglia d’amare”, “Più su”, “Magari”, “I migliori anni della nostra vita“, fino alla chiusura con il suo brano forse più celebre “Il cielo“.

Nel corso della serata gli interventi di altri artisti che hanno impreziosito la serata: i Neri per caso, Emma Marrone, Francesco Renga ed Elisa, con cui Zero ha duettato.

Appuntamento dunque per il Concerto di Renato Zero dall’Arena di Verona a metà settembre in prime time su Rai1.

Rai 1