Pechino Express 5: i Coniugi Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia

Pechino Express 5 | I Coniugi Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia sono nel cast dell'edizione 2016 dell'adventure game di Rai2

Pechino Express, l’adventure game di Rai2 prodotto da Magnolia, sarà uno dei capisaldi dell'autunno televisivo di Rai2. Al timone del programma, che da settembre sarà in onda in prima serata tutti i lunedì, sempre Costantino della Gherardesca che condurrà le nuove coppie di concorrenti in un lungo viaggio attraverso i paesi protagonisti dell’edizione 2016. Le otto coppie in gara partiranno dalla Colombia (Bogotà), passeranno dal Guatemala e arriveranno in Messico (Città del Messico) per aggiudicarsi la meta finale.

Tra i vip, annunciati, in questa quinta stagione, Francesco Sarcina (39) e Clizia Incorvaia (31) che formano il team dei #CONIUGI.

i-coniugi-di-pechino-express-sono-francesco-sarcina-e-clizia-incorvaia.jpg

Lui è cantante e chitarrista, già frontman della band “Le Vibrazioni” ed ex insegnante di Amici, lei è una fashion blogger di origine siciliana. Si sono conosciuti qualche anno fa nel locale milanese di Francesco. Lei andava lì con il suo ex e lui ha cercato di rimorchiarla al bancone. Dopo due anni lei è tornata single, ha invitato Francesco alla sua festa di compleanno e... è scoppiato l’amore. Sono sposati da un anno e hanno una bimba. Per loro Pechino Express sarà il viaggio di nozze che non hanno ancora fatto. E promettono che sarà una luna di miele decisamente rock’n’roll!

  • shares
  • Mail