Home Notizie Fiction Italiane, novità: Fedez in Un passo dal cielo, iniziano le riprese di Rosy Abate

Fiction Italiane, novità: Fedez in Un passo dal cielo, iniziano le riprese di Rosy Abate

Il rapper sarà guest star di un episodio di Un passo dal cielo, Giulia Michelini sarà nuovamente Rosy Abate.

pubblicato 24 Giugno 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 23:16

Moglie, figlia e due bebè: la Pepito Prudizioni di Agostino, Giuseppe e Maria Grazia Saccà produrrà per Rai Fiction un tv movie che verrà girato da luglio ad agosto a Napoli. Nel cast potrebbe esserci Neri Marcorè. (Fonte Askanews)

Rosy Abate: il 4 luglio Beniamino Catena batterà il ciak della serie spin-off di Squadra Antimafia, che avrà come protagonista Giulia Michelini.

Sirene: Carolina Crescentini potrebbe essere una delle protagoniste della nuova fiction che la Cross Productions realizzerà per Rai Fiction, con la regia di Davide Marengo e Ivan Cotroneo in veste di showrunner. La commedia sentimentale, surreale, che sarà girata a Napoli, racconterà di alcune sirene che, arrivate sulla terra per dare un futuro alla propria specie, incantano gli uomini per raggiungere il loro scopo… ma saranno i maschi napoletani a conquistarle… (Fonte Askanews)

Un passo dal cielo: Fedez prenderà parte alla quarta stagione della serie di Raiuno, prodotta da Lux Vide, diretta da Jan Maria Michelini. Il rapper interpreterà se stesso in un episodio. Fedez arriverà a San Candido con una proposta molto particolare per Eva (Rocio Munoz Morales), che metterà a dura prova la storia d’amore della modella con il commissario Nappi (Vincenzo Nappi).

Un paio di baffi: Pepito produzioni, oltre a Moglie, figlia e due bebè produrrà sempre per Rai Fiction un tv movie, sempre girato a Napoli, ma da settembre a ottobre. Il cast è ancora in via di definizione e potrebbe esserci la presenza di Neri Marcorè qualora l’attore non fosse utilizzato nell’altro film. (Fonte Askanews)