Lidia e Joe Bastianich su Rai2 in “50 Ways to Kill Your Mother” (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sui prossimi palinsesti televisivi

di Hit

Lui è uno dei temuti giudici di Masterchef, lei è stata una dei giudici dell’edizione Junior di Masterchef. Lui è Joe Bastianich e lei e sua mamma Lidia. Dopo essere stati separati -televisivamente parlando- presto li potremo vedere insieme, per la prima volta sul piccolo schermo in un nuovo programma.

TvBlog ha intercettato una indiscrezione che li vorrebbe insieme in una nuova produzione televisiva questa volta però sulla televisione pubblica e precisamente su Rai2. Il titolo del format che li vedrebbe protagonisti è ” 50 Ways to Kill Your Mother“, ovvero “50 modi per uccidere mia mamma”.

In sostanza in questo programma vediamo dei figli che coinvolgono le loro madri in esperienze particolarmente difficili, anche per una semplice questione d’età, arrivando a “spaventarle a morte” da qui il titolo della trasmissione. Per esempio potremmo vedere Joe convincere mamma Lidia a gettarsi con il paracadute da un aereo, o cose molto simili.

Il programma dovrebbe essere destinato alla prima serata del secondo canale nel prossimo autunno almeno per un paio di puntate. Con Joe e Lidia Bastianich Rai2 ingaggia altri due personaggi Sky dopo Mika, sembra dunque chiara la missione di Ilaria Dallatana, quella cioè di dare alla sua rete una impronta più vivace e moderna andando a pescare personaggi dalla piattaforma satellitare di Murdoch.