Il Segreto, puntata lunedì 20 giugno 2016: anticipazioni

Oggi pomeriggio nuova puntata de Il Segreto: scopriamo cosa accadrà.

[raw content=”

“]

Dopo la puntata andata in onda ieri in prima serata, Il Segreto torna oggi pomeriggio con un nuovo episodio inedito. Vedremo Aurora far pace con Lucas, ma solo perché intende aiutarlo nel dispensario. Intanto le cose per Ines potrebbero complicarsi, visto che Francisca ha scoperto che è ancora viva e vuole eliminarla. Questo e tanto altro nella puntata che vedremo oggi e di cui a seguire trovate le anticipazioni più dettagliate.

Aurora accetta di tornare a lavorare al dispensario, ma mette subito le cose in chiaro con Lucas. Staranno insieme semplicemente per motivi professionali, nient’altro.

Alicia è tornata all’attacco. Vuole riprendersi David, ma Manuela riesce a bloccarla in tempo. Lei comunque non si da per vinta.

A Pedro viene offerto un incarico in India.

Amalia comunica a Francisca che Ines è ancora viva. Francisca va su tutte le furie e le dice che devono eliminarla il prima possibile.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 15.45 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →