Il Segreto, puntata lunedì 13 giugno 2016: anticipazioni

Il Segreto torna oggi pomeriggio: ecco le anticipazioni di ciò che vedremo.

[raw content=”

“]

Il Segreto, dopo la puntata andata in onda ieri in prima serata, torna oggi nel consueto appuntamento pomeridiano con nuovi colpi di scena. Ines partorisce, ma Amalia si ‘impossessa’ del bambino spacciandolo per suo. Cosa ne sarà della povera cameriera? Intanto Aurora entra in crisi dal punto di vista sentimentale: chi ci sarà nel suo futuro? Conrado o Lucas? A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.

Aurora legge la lettera arrivata da Cuba nella quale Maria racconta della nuova vita e della ritrovata felicità assieme a Gonzalo ed Esperanza.

Pedro e Dolores creano nuove ed assurde “regole” per i paesani di Puente Viejo.

Severo concentra le sue attenzioni nella ricerca di sua sorella Sol.

Ines, aiutata da Amalia, partorisce. Francisca si reca alla baracca, ma sia il bambino che Ines non danno segni di vita.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 15.45 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →