Home Notizie Una vita, puntate dal 13 al 17 giugno 2016: anticipazioni

Una vita, puntate dal 13 al 17 giugno 2016: anticipazioni

Inizia oggi una nuova settimana in compagnia della soap spagnola Una vita: ecco cosa vedremo.

pubblicato 13 Giugno 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 23:44

[raw content=”

“]

Una vita, anticipazioni dal 13 al 17 giugno 2016

Cayetana scopre da Guerra che un piano urbanistico cambierà l’Acacias. Celia chiede a Tano di portarla nel suo vecchio quartiere e farle conoscere la sua gente. Juliana confessa a Víctor che sta prendendo in considerazione la proposta di matrimonio di Íñigo de la Cuadra. Víctor propone a María Luisa di accompagnarla alla riunione con Bustos.

Leonor e Pablo decidono di cercare un posto appartato per vedersi, lontano dagli occhi di Casilda.

Il dottor Baños comunica a Justo che soffre di un disturbo neurologico degenerativo. Il possidente lo scongiura di trovare il modo di farlo sopravvivere, in modo che possa portare a termine “quello che ha cominciato”.

Juliana rifiuta la proposta di matrimonio di Iñigo, ma accetta di partire in nave con lui.

Durante la festa di San Clemente, Guadalupe cerca di convincere Manuela a fuggire con lei e la bambina, ma la ragazza rifiuta, ritrattando quanto ha detto sulle minacce di Justo.

All’inaugurazione dei festeggiamenti, Cayetana rivela pubblicamente il piano di urbanizzazione che potrebbe portare all’abbattimento di tutti i palazzi di Acacias. Celia va con Tano a visitare il quartiere d’origine del ragazzo e rimane impressionata dalle misere condizioni di vita dei suoi abitanti.

Guadalupe implora Manuela di fuggire da Justo, ma lei, temendo per l’incolumità di Inocencia, manda via la madre, rassicurandola.

Intanto, in calle Acacias, la folla insorge dopo aver scoperto che cosa comporta il piano urbanistico e scoppiano tumulti. Germán interviene e riesce momentaneamente a calmare gli animi, proponendo la stesura di un manifesto contro l’ampliamento da presentare, firmato da tutti, all’architetto Aranda.

Felipe affronta Cayetana. La donna lo accusa di aver tentato di approfittarsi di lei, vendendogli una casa che ora, dopo l’entrata in vigore del piano urbanistico, varrà la metà, ma l’avvocato è convinto che sia lei a nascondere qualcosa.

Germán va da Manuela, sapendola sola in casa. Sebbene lei lo esorti a dimenticarla, perché il suo futuro è accanto al marito, i due si scambiano parole d’amore, ignorando che Justo sta origliando…