Home Serie Tv Cherry Season – La stagione del cuore, puntate dal 13 al 17 giugno 2016: anticipazioni

Cherry Season – La stagione del cuore, puntate dal 13 al 17 giugno 2016: anticipazioni

Cherry Season torna oggi con nuovi episodi: ecco cosa vedremo da lunedì a venerdì alle 14.45 circa.

pubblicato 13 Giugno 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 23:44

[raw content=”

“]

Cherry Season – La stagione del cuore: anticipazioni dal 13 al 17 giugno 2016

Oyku scopre che la madre di Ayaz è il suo mentore, Onem Dincer. La ragazza spera che una volta a cena, Ayaz colga l’occasione per dire a Mete, Seyma, Ilker e a Sibel che loro non stanno insieme, ma purtroppo, le cose non vanno secondo i piani…

Gli amici si ritrovano infatti a organizzare il fine settimana all’isola di Sedef. Oyku, che fa finta di essere malata per saltare la gita fuori porta, viene sorpresa da Ayaz: non si libererà facilmente di lui. Burcu finge di farsi male e si fa soccorrere da Emre.

Bulent e Onem cercano di stare insieme nel weekend, lontani da occhi indiscreti.

Ilker dà appuntamento a Bengu, nonostante la minaccia di divorzio di Sibel. Seyma legge i messaggi di Oyku, e fingendosi l’amica, rifiuta l’offerta dell’assistente di Onem. Dopo la cena vede Riza con sua moglie e decide di chiudere definitivamente con lui.

Mete nota che Oyku ha uno strano atteggiamento nei suoi confronti e chiede un consiglio alla sorella Burcu. Lei lo mette in guardia da Seyma che, a suo giudizio, è una ragazza egoista e superficiale.

Mete scopre che suo padre sta uscendo con una donna. Intanto Seyma viene licenziata, ma subito dopo trova lavoro nella Casa di Moda di Onem. La donna sceglie il progetto di Oyku e le chiede di presentarlo a una cena, ma la ragazza va nel panico.

Mete organizza una serata a sorpresa per Seyma, mentre Burcu deve incontrarsi con Emre per farsi perdonare.

Oyku è in difficoltà per la presentazione e raggiunge in ufficio Ayaz per fare un po’ di pratica insieme. Qui incontra Mete che sfida Ayaz a dare i suggerimenti migliori a Oyku: i due fanno il possibile per aiutare la ragazza a diventare una brava oratrice.

Arriva il momento per Oyku di presentare il progetto ai clienti di Onem, ma Seyma e Olkay le tendono una trappola che le impedirà di arrivare puntuale all’appuntamento, compromettendo il suo lavoro…

Oyku viene riconsiderata dalla casa di moda di Onem per intercessione di Seyma che in realtà vuole sabotarla. Ayaz si fa perdonare da Oyku per aver interferito troppo nella sua vita.

Intanto Mete frequenta Seyma, pur avendo qualche dubbio su di lei ed essendo anche un po’ geloso del rapporto tra Oyku e Ayaz. Onem e Bulent decidono di rivelare la loro relazione, mentre Sibel vuole divorziare da Ilker…