Home Stranger Things Serie TV, promo di Marco Polo 2 e Stranger Things di Netflix

Serie TV, promo di Marco Polo 2 e Stranger Things di Netflix

I trailer in italiano e in inglese delle serie originali Netflix in arrivo a luglio

pubblicato 9 Giugno 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 23:49

Descritto come “una lettera d’amore ai classici film soprannaturali anni ’80”, dal 15 luglio su Netflix in tutto il mondo, arriva Stranger Things, period drama soprannaturale, ambientato negli anni ’80, nuova serie originale della piattaforma.

Oltre ai trailer nella solita versione in italiano e in lingua originale, arrivano anche direttamente da Netflix la locandina e le prime immagini ufficiali, in cui riconosciamo subito Winona Ryder, protagonista della serie, scritta e diretta dai fratelli Duffer, Matt e Ross. In otto episodi da un’ora, Stranger Things, racconta la misteriosa sparizione di un ragazzo. Quando la famiglia, la madre e gli amici iniziano a cercarlo insieme alla polizia, finiranno coinvolti in un mistero che unisce forze soprannaturali, una particolare bambina e soprattutto un complesso mistero condito da esperimenti soprannaturali che promette di tenerci incollati alla poltrona.

Oltre a Winona Ryder nel cast troviamo anche David Harbour, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Matthew Modine e altri ancora.

Marco Polo Trailer seconda stagione

Doppio trailer italiano e inglese anche per la seconda stagione di Marco Polo in arrivo il prossimo primo luglio sulla piattaforma.

A partire dal primo luglio torneremo nella corte del Kublai Khan nella Cina del XII secolo, dove ritroveremo Marco Polo, interpretato da Lorenzo Richelmy alle prese con gli intrighi di corte e una cultura ancora tutta da esplorare. John Fusco è il creatore e showrunner della serie tv, insieme anche a Dan Minahan.

Prodotta da Patrick Macmanus, Harvey e Bob Weinstein, Marco Polo 2 vedrà l’arrivo nel cast di Michelle Yeoh, legata al passato di One Hundred Eyes (che è stato al centro del film speciale rilasciato lo scorso 26 dicembre). Tornerà nel cast anche Pierfrancesco Favino, insieme a Benedict Wond, Joan Chen, Zhu Zhu, Olivia Cheng e i molti altri attori che popolano la corte imperiale.

NetflixStranger Things