Porta a Porta, Di Battista (M5S) attacca il direttore del Tg1 Orfeo. Che replica (VIDEO)

Scontro totale in diretta su Rai1 tra il parlamentare del M5S e il direttore del Tg1.

Che il Movimento 5 Stelle (come del resto la Lega di Salvini) non gradisse particolarmente il Tg1 diretto da Mario Orfeo non era un segreto. Ma ieri sera, nel corso dello speciale di Porta a Porta per le elezioni amministrative, lo scontro tra le parti si è fatto ancor più palese. È stato il deputato del M5S Alessandro Di Battista a rivolgersi così al direttore del telegiornale ospite in studio:

Ricordo che Orfeo è un dipendente dei cittadini che pagano il canone e non del Presidente Renzi. Vorrei sapere se domani il suo Tg dirà che il Movimento 5 Stelle è la prima forza politica della Capitale. O magari tirerà fuori qualche storia sulla Raggi e sulla sua pettinatura.

Orfeo ha replicato a muso duro:

Guardi che anche lei è pagato dai cittadini. Caro Di Battista, qual è il suo problema? Lei è sempre il benvenuto al Tg1. La Commissione di Vigilanza ha riconosciuto la mia correttezza sempre. Lei non può dire delle falsità in televisione. Sia corretto lei con me… e non minacci!

Per guardare il video clicca sulla foto in apertura di post (dal minuto 2:13:30).

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Porta a porta

Porta a porta è il talk show ormai storico della seconda serata di RaiUno, in onda dal 22 gennaio 1996 (inizialmente solo al lunedì e mercoledì, poi dal lunedì al giovedì) con la conduzione di Bruno Vespa.

Tutto su Porta a porta →