Home Michelle Hunziker Michelle Hunziker a Blogo: “Bocelli e Zanetti Night, poi Striscia e un nuovo programma a novembre”

Michelle Hunziker a Blogo: “Bocelli e Zanetti Night, poi Striscia e un nuovo programma a novembre”

Michelle Hunziker parla dei progetti tv (Bocelli e Zanetti Night, Striscia e un nuovo programma) e della creatività in tv. Intervista.

pubblicato 24 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 00:30

Sarà Michelle Hunziker la conduttrice della Bocelli e Zanetti Night, il gala benefico tra musica, sport e solidarietà che sarà trasmesso giovedì 26 maggio su Canale 5: “Modererò la serata – racconta la svizzera a Blogo – sono molto molto contenta di partecipare a quest’evento perché, essendo Presidente di un’associazione, so quali sono le difficoltà e l’impegno che ci si mette per far del bene. E quando, noi Fondazioni, riusciamo a trovare dei circoli virtuosi come questo e sai che riuscirai a portare a casa dei risultati. Sono molto felice per loro ma anche per me perché sarà una serata bellissima con dei cantanti internazionali, calciatori e grandi allenatori: sarà interessante per chi ama la musica e per gli appassionati dello sport”.

“Cercheremo di tenere un tono di festa – prosegue, descrivendo la serata -, non vogliamo diventare troppo istituzionali perché la gente dona di più quando si sente intrattenuta e vede un prodotto che piace. Ci sarà molta emozione, cuore e tanto intrattenimento. Farò ballare o cantare qualche calciatore, cercherò di tirarli fuori dalle loro convinzioni e certezze… cercheremo di giocare”.

Non conduceva un programma extra ‘mondo Antonio Ricci‘ (inteso come Striscia la notizia e Paperissima) da un sacco di anni: “E’ un ritorno ma anche una grande occasione per Canale 5, è da tanto che non fa un gala come questo. Esco fuori dal nido di Antonio”.

Smentisce, poi, le sue dichiarazioni sulla ‘tv italiana poco creativa‘:

“Non so chi l’ha scritto. Io non posso sputare nel piatto in cui mangio, non mi permetterei mai di dire una cosa del genere. Non è assolutamente così. Forse posso aver detto che i grandi creativi, o comunque le persone che hanno tanta voglia di creatività, in questo momento hanno poche possibilità. Siamo in un momento di grande crisi, non ci sono i soldi. Bisogna diventare ancora più creativi, quindi ho detto il contrario”.

Infine Michelle, che guarda poca tv (telegiornali, cartoni e documentari), tornerà in onda dopo la pausa estiva: “Poi a settembre ripartiamo con Striscia e abbiamo dei bei progetti con Mediaset per novembre. Ne parleranno loro, non posso dirlo […] Dovete parlare con il direttore Scheri, se lui vuol già dire qualcosa su novembre… magari si sbottona”.

Michelle Hunziker