Il Segreto, puntata lunedì 23 maggio 2016: anticipazioni

Oggi alle 16.30 nuovo appuntamento con Il Segreto: Ines spara a Melchor.

Il Segreto torna oggi pomeriggio, intorno alle 16.30, con un nuovo episodio che vedrà la morte di uno dei suoi protagonisti. Si tratta di Melchor, che dovrà fare i conti con i diabolici piani di sua figlia Amalia. La ragazza riuscirà a liberarsi del padre, che sa troppe cose sul suo passato, senza però sporcarsi le mani in prima persona. A seguire, se volete saperne di più, trovate le anticipazioni di quanto vedremo.

Amalia racconta ad Ines che non è stata donna Francisca ad averla rapita, ma altre persone che adesso vogliono uccidere sia lei che Ines. In modo che la donna si possa difendere, le consegna una pistola dicendole di sparare contro chiunque andrà a trovarla.

Raimundo sospetta di Severo perchè, secondo lui, conosce troppi particolari della sua vita privata.

Melchor scopre il passaggio segreto che conduce alla cella, apre la porta ed Ines, condizionata dai racconti di Amalia, spara ripetutamente.

ilsegreto_ines

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.30 circa (sino alla fine di Amici e dell’Isola), il sabato alle 14.45, il giovedì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →