• Tv

Tacco 12 si sposta su La7d: dal 16 giugno le nuove puntate con Cristina De Pin (Anteprima Blogo)

Tacco 12, ecco le conferme e le novità della quinta edizione del talent per appassionate di scarpe

Tacco 12 sta per tornare in onda. Il talent dedicato alle appassionate di scarpe è giunto alla quinta edizione. Secondo quanto risulta a Blogo, i nuovi episodi troveranno ospitalità su La7d (il canale in chiaro sul digitale terrestre di La7). Ricordiamo che la prima edizione (condotta da Cristina Chiabotto) fu trasmessa da La5; poi lo spostamento su Deejay Tv (oggi Canale Nove), infine il ritorno a casa, sul canale digitale del gruppo Mediaset dedicato al pubblico femminile.

La nuova edizione di Tacco 12 andrà in onda in seconda serata, alle ore 23.30. Alla conduzione confermata Cristina De Pin, fresca di maternità. Infatti la moglie di Riccardo Montolivo, capitano del Milan, ha dato alla luce pochi giorni fa la primogenita Mariam.

Tante però saranno le novità del talent per shoes addicted, che debutterà il 16 giugno prossimo. A partire dal titolo che da Tacco 12… si nasce si evolverà in Tacco 12… e non solo. Per quanto riguarda il meccanismo le tre concorrenti che si sfideranno, dovranno dimostrare di avere, oltre all’abilità nell’ideare l’abbinamento outfit-tacco 12, anche una personalità vincente. Soltanto una di loro alla fine avrà la possibilità di portarsi a casa il paio di griffatissime calzature scelte per la prova.

Tra le conferme, Nenella Impiglia e Alessandra Moschillo in giuria (il terzo giudice, con tutta probabilità, sarà un uomo legato al mondo della moda).

Tacco 12…e non solo è prodotto è prodotto dalla Libero Produzioni Televisive di Marco Falorni. Regia affidata a Mario Maellaro (lo stesso di Bellezze in bicicletta, il nuovo programma del sabato di La7 in onda da giugno).

I Video di TvBlog