Home Notizie Il Segreto, puntata martedì 17 maggio 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata martedì 17 maggio 2016: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 16.30: scopriamo insieme cosa accadrà.

pubblicato 17 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 00:54

Il Segreto torna oggi alle 16.30 con un nuovo episodio. Francisca finalmente conosce il volto e il nome del suo nuovo nemico, arrivato dal passato e che le giura vendetta. Riuscirà Severo a portare a termine il suo piano? Intanto le condizioni di Ines peggiorano e Amalia è seriamente preoccupata che il suo diabolico progetto non vada in porto. Aurora reagirà ai metodi duri di Lucas? A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.

Francisca continua il suo incontro-scontro con Severo, che le giura vendetta per quanto accaduto alla sua famiglia per colpa sua.

Amalia, preoccupata per le sorti di Inès e soprattutto del suo bambino, condivide i suoi timori con donna Francisca; lo strano comportamento della ragazza non passa inosservato agli occhi del padre che le chiede spiegazioni.

Il Jaral è scosso dalla fuga di Aurora e Rosario, stanchi dei rigidi metodi di Lucas.

María e Fe continuano ad escogitare una maniera per introdursi nella stanza di Tristán e rubare la pistola.

ilsegreto_lucas

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.30 circa (sino alla fine di Amici e dell’Isola), il sabato alle 14.45, il giovedì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.