Home Gomorra - La serie Gomorra 2, Cristiana Dell’Anna a Blogo: “Feci provino per piccola parte nella prima stagione, ma non andò bene… meno male!” (VIDEO)

Gomorra 2, Cristiana Dell’Anna a Blogo: “Feci provino per piccola parte nella prima stagione, ma non andò bene… meno male!” (VIDEO)

La video intervista di Blogo all’attrice new entry della seconda stagione di Gomorra, in onda su Sky ogni martedì sera.

pubblicato 15 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 00:57

Tra le novità della seconda stagione di Gomorra c’è Cristiana Dell’Anna, 30enne attrice napoletana conosciuta per la partecipazione a Un posto al sole, soap opera di Rai3 in cui interpreta le sorelle gemelle Micaela e Manuela Cirillo.

Blogo ha incontrato la Dell’Anna, il cui personaggio di Patrizia Santoro (nipote di Malammore, fa da che fa da corriere tra il mondo esterno e don Pietro Savastano latitante) entrerà in scena negli episodi in onda martedì su Sky Atlantic HD e Sky Cinema 1HD.

In apertura di post trovate il video integrale dell’intervista.

Gomorra 2 | Patrizia Santoro

Patrizia Santoro è una combattente. Un tatuaggio con la testa di una leonessa sulla spalla, Patrizia è una ragazza che lotta da quando è nata. Persi i genitori a tredici anni, ha abbandonato la scuola e si è spaccata la schiena per crescere, praticamente da sola, i suoi tre fratelli più piccoli (due femmine e un maschio). Patrizia oggi è una giovane donna diventata adulta in fretta e per forza. È generosa, seria, lavoratrice. A segnarla sarà l’incontro con Don Pietro, un uomo dal carattere forte, deciso e molto simile al suo. A quest’uomo Patrizia metterà a disposizione tutta se stessa, con lealtà e coraggio.

Gomorra - La serieSky Atlantic