Home Giulia Valentina conduttrice su Italia 1 di SmartTouch (Anteprima TvBlog)

Giulia Valentina conduttrice su Italia 1 di SmartTouch (Anteprima TvBlog)

Giulia Valentina debutta come conduttrice televisiva. Tutti i dettagli.

pubblicato 10 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 01:07

Giulia Valentina, ex fidanzata storica di Fedez (ora il rapper e giudice di X Factor si frequenta con la DJ australiana TigerLily) debutterà in tv.

L’indiscrezione dell’esordio televisivo della modella e lifestyle writer torinese è stata data dal settimanale Chi qualche giorno fa. Oggi TvBlog è in grado di darvi in esclusiva qualche dettaglio in più sul suo primo lavoro davanti alle telecamere.

Giulia Valentina a partire da fine maggio condurrà SmartTouch, un programma dedicato alle app e alla tecnologia su Italia 1, che andrà in onda prima dell’edizione delle 12.30 di Studio Aperto. Le puntate previste, sei o otto (dovrebbero essere trasmesse una a settimana), dureranno una ventina di minuti e saranno curate da Vidonews. A Giulia spetterà il compito di introdurre e di lanciare i servizi (un po’ come faceva Gaia De Laurentiis a Target, o Roberta Capua, Afef, Michelle Hunziker, Vanessa Incontrada, Silvia Toffanin, Valeria Bilello e Samya Abbary a Nonsolomoda). Insieme a lei ci sarà Ronny Mengo, volto noto di Sport Mediaset.

Giulia Valentina diventerà la nuova stella della tv italiana? L’esperimento diventerà una striscia quotidiana che replicherà il successo (almeno iniziale) di Cotto e mangiato? Chi vivrà vedrà.

Italia 1